Tragedia a Jesolo, incendio in un’abitazione: deceduto un uomo

Tragedia a Jesolo, dove questa mattina, domenica 1 dicembre, un incendio è divampato in un’abitazione situata in Via Simon Bolivar, causando la morte di un uomo. L’allarme è stato dato intorno alle ore 10:20, quando del fumo è stato avvistato uscire dalla casa.
Intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco, giunti dal distaccamento locale, si sono immediatamente attivati per domare le fiamme e soccorrere eventuali persone all’interno. Dotati di autorespiratori, i soccorritori sono entrati nell’abitazione invasa dal fumo e hanno individuato il corpo privo di vita di un uomo, il cui decesso è stato successivamente confermato dal personale sanitario del Suem 118.
Le operazioni di spegnimento si sono concentrate principalmente nella camera da letto, l’area più colpita dal rogo. Una volta spento l’incendio, i pompieri hanno avviato le operazioni di bonifica e il sopralluogo tecnico per accertare l’origine delle fiamme.
In corso accertamenti sulle cause
Al momento, le cause dell’incendio restano da chiarire. Sul posto sono intervenuti il funzionario di turno e il capo servizio per effettuare un’analisi approfondita e determinare l’esatta dinamica del rogo. Si attendono ulteriori dettagli dalle indagini in corso.
Un intervento ancora in atto
L’intervento dei vigili del fuoco non è ancora terminato, con le squadre impegnate a garantire la sicurezza dell’area e a prevenire eventuali riaccensioni.
Articoli correlati
CronacaTrieste a “L’Eredità” su Rai 1: la domanda sulla caldaia porta in tv la tradizione cittadina
La tradizione gastronomica di Trieste è arrivata questa sera, lunedì 26 ottobre, su Rai 1. Protagonista di una domanda de “L’Eredità” è stata la caldaia, proposta al concorrente Alberto durante la puntata del programma. «Cosa mi servono a T
Volare a Malaga da Trieste: partito il primo volo Ryanair del nuovo collegamento invernale
Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, oggi (lunedì 26 ottobre) ha annunciato che i primi voli di 12 nuove rotte per l’inverno 2026 da sette aeroporti italiani sono decollati oggi, offrendo ai propri clienti italiani ancora più scelta
CronacaNatale a Trieste, Rovinelli: «Le richieste sono tante, stiamo costruendo nuove casette» (VIDEO)
I preparativi per i mercatini di Natale di Trieste sono già al centro del lavoro di Vincenzo Rovinelli. L’imprenditore, ospite della diretta di Trieste Cafe condotta da Luca Marsi, ha descritto una fase intensa, segnata dalla preparazione d
CronacaInfluencer Samantha prepara dicembre sui social: «Un video al giorno, in giro per Trieste» (VIDEO)
Un video al giorno a dicembre, realizzato in giro per Trieste . È il progetto natalizio anticipato da Samantha Favretto durante la trasmissione di Trieste Cafe condotta da Luca Marsi . L’influencer ha annunciato l’intenzione di dedicarsi ai

