Strano via vai in uno stabile di strada Vecchia dell’Istria: in appartamento la centrale dello spaccio di due triestine

Nella pomeriggio del 13 settembre scorso, la Polizia di Stato di Trieste ha tratto in arresto un cittadina triestina, di 37 anni, accusata di aver commesso i reati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, resistenza a P.U., lesioni personali e rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale e ha denunciato una giovane triestina, classe 2002, per i reati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, resistenza a P.U. e lesioni personali.
Nello specifico, la Squadra Volante della Questura di Trieste in strada Vecchia dell’Istria ha proceduto al controllo di due soggetti, già conosciuti per vari precedenti di polizia, notati a girovagare nei pressi di un edificio ubicato lungo la via.
Durante il controllo il personale ha capito che i due soggetti erano nei pressi dell’edificio per acquistare della sostanza stupefacente.
Il personale è riuscito ad individuare l’appartamento da dove proveniva l’odore di sostanza stupefacente e rintracciare all’interno dello stesso le due triestine indagate che, per eludere il controllo, si scagliavano contro gli agenti con calci e pugni.
All’interno dell’appartamento sono state rinvenute diverse dosi di sostanze stupefacenti (eroina, cocaina e hashish), nonché, il materiale per il confezionamento (bilancino di precisione, grinder, bustine ermetiche di materiale plastico) e del denaro contante per circa 500 euro.
Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e la sostanza stupefacente è stata analizzata e pesata dal Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica della Questura.
Articoli correlati
CronacaAppello alla clientela: errore sul POS al Despar di via Pecenco
Cari lettori, rilanciamo un messaggio importante da parte dello staff del supermercato Despar di via Pecenco . Durante la giornata di oggi si è verificato un errore materiale in cassa: a un cliente è stato addebitato sul POS un importo supe
CronacaTrieste, lite tra due gruppetti a Largo Bonifacio: cinque mezzi sul posto e due persone portate via
Momenti di tensione oggi, sabato 22 agosto, attorno alle 13 in zona Largo Bonifacio , dove secondo la segnalazione di un lettore sarebbe scoppiato un parapiglia tra due gruppetti. Il testimone racconta di essersi trovato nella zona per pren
Antincendio boschivo. Zalukar: "Carenze nei dispositivi di protezione delle guardie forestali"
Riceviamo e pubblichiamo quanto segue. Le guardie forestali hanno in dotazione una sola tuta antincendio, in molti casi priva dei marchi di conformità ISO. Questa la denuncia degli organi di rappresentanza del personale forestale in una let
CronacaCorte conti Fvg, no ad aumenti stipendi pubblici per dubbi su costi e gap
Manca la prova della sostenibilità finanziaria per i bilanci comunali e si allarga in modo ingiustificato la forbice retributiva tra i dipendenti degli enti locali del Friuli Venezia Giulia e i colleghi del resto d'Italia. Sono queste le ra
