domenica 23 agosto 2026
Breaking
Personale, Roberti: difenderemo comparto e specialità Fvg Soccorso alpino in azione tra Forni di Sopra e Invillino per due infortuni Donne Democratiche Trieste: «Solidarietà a Rosanna Pucci. Basta sessismo nelle istituzioni» StarTech, Paglia (PD): “Bene il contributo regionale, ma ora il Ministero intervenga” Nasce Pallamano Trieste Academy, nuovo progetto in ambito giovanile Caldo afoso addio, ritorna il bel tempo anche a settembre nonostante due brevi ondate di maltempo Carabinieri, controllo a un’auto e perquisizione in casa: sequestrati hashish e bilancino in Fvg Trieste, viale XX Settembre sotto osservazione: due aggressioni ravvicinate finiscono al centro delle indagini Trieste, da Brescia alla Croazia in bici con il suo cane: Marialaura conquista tutti con il suo viaggio Trieste, incidente all’incrocio tra via Timeus e via Ginnastica: «Cerco la signora che ha visto tutto» Trieste, Villa Necker, Machnich: «Incontro pubblico prematuro, prima servono dati e un progetto concreto» Trieste, tragedia nella zona di Cava Faccanoni: una persona ha perso la vita Val Rosandra, donna colta da un attacco di panico durante la risalita: intervengono Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco Trieste, auto abbandonata da sei anni in via Padovan: «Segnalazioni su segnalazioni, ma è ancora lì» Maurizio Giudici: "Gli hotel sono fondamentali per il futuro del turismo triestino" (VIDEO) Personale, Roberti: difenderemo comparto e specialità Fvg Soccorso alpino in azione tra Forni di Sopra e Invillino per due infortuni Donne Democratiche Trieste: «Solidarietà a Rosanna Pucci. Basta sessismo nelle istituzioni» StarTech, Paglia (PD): “Bene il contributo regionale, ma ora il Ministero intervenga” Nasce Pallamano Trieste Academy, nuovo progetto in ambito giovanile Caldo afoso addio, ritorna il bel tempo anche a settembre nonostante due brevi ondate di maltempo Carabinieri, controllo a un’auto e perquisizione in casa: sequestrati hashish e bilancino in Fvg Trieste, viale XX Settembre sotto osservazione: due aggressioni ravvicinate finiscono al centro delle indagini Trieste, da Brescia alla Croazia in bici con il suo cane: Marialaura conquista tutti con il suo viaggio Trieste, incidente all’incrocio tra via Timeus e via Ginnastica: «Cerco la signora che ha visto tutto» Trieste, Villa Necker, Machnich: «Incontro pubblico prematuro, prima servono dati e un progetto concreto» Trieste, tragedia nella zona di Cava Faccanoni: una persona ha perso la vita Val Rosandra, donna colta da un attacco di panico durante la risalita: intervengono Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco Trieste, auto abbandonata da sei anni in via Padovan: «Segnalazioni su segnalazioni, ma è ancora lì» Maurizio Giudici: "Gli hotel sono fondamentali per il futuro del turismo triestino" (VIDEO)
Cronaca

Fvg, ciclista si schianta contro il parabrezza della vettura finendo all'ospedale

Luca Marsi·
Fvg, ciclista si schianta contro il parabrezza della vettura finendo all'ospedale
Una persona è stata soccorsa dal personale medico infermieristico questa mattina, intorno alle 7:30, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto nel territorio comunale di Sesto al Reghena, all'incrocio tra via Levada e via Bosco. 
 
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrati una bicicletta e una vettura. La persona che pedalava in sella alla bicicletta è finita sul parabrezza della vettura.
 
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 
 
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Azzano Decimo e l'automedica proveniente da Pordenone. Hanno attivato le forze dell'ordine e informato/attivato i vigili del fuoco. 
 
Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona ferita che è stata trasportata all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con l'ambulanza, con l'equipe dell'automedica a bordo, in codice giallo. 

Articoli correlati