martedì 27 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste a “L’Eredità” su Rai 1: la domanda sulla caldaia porta in tv la tradizione cittadina ◆ Piazza Libertà, Moro «Togliere cibo è disumano», Mina «Bisogna far rispettare le regole» (VIDEO) ◆ Vinitaly USA, Zannier: 34 aziende FVG a New York ◆ Trieste di sera, tra caffè storici e passeggiate sul mare ◆ Volare a Malaga da Trieste: partito il primo volo Ryanair del nuovo collegamento invernale ◆ Natale a Trieste, Rovinelli: «Le richieste sono tante, stiamo costruendo nuove casette» (VIDEO) ◆ Influencer Samantha prepara dicembre sui social: «Un video al giorno, in giro per Trieste» (VIDEO) ◆ Sicurezza negli eventi a Trieste, guardie giurate: «Noi non siamo forze dell’ordine» (VIDEO) ◆ Dipiazza sulle elezioni comunali a Trieste: «Io sono convinto che ce la facciamo» (VIDEO) ◆ Lavorare sui bus a Trieste, Marzi ai giovani: «Puoi fare tutta la tua carriera professionale dentro» (VIDEO) ◆ Solidarietà e sicurezza, Paglia (PD): «Destra ipocrita sui valori cristiani e fallimentare sulla sicurezza» ◆ Alla Biblioteca del Museo Revoltella il Gruppo di lettura dedicato a Don Chisciotte e alle opere di Vito Timmel ◆ Pellegrino (Avs) e Celotti (Pd): "Il linguaggio non è uno slogan, dalla Giunta segnale retrogrado" ◆ Alla Risiera di San Sabba il programma autunnale di visite guidate tra storia e memoria ◆ Il disegno segreto del proteo: la ricerca triestina che svela l’identità di ogni individuo grazie alla luce ultravioletta ◆ Trieste a “L’Eredità” su Rai 1: la domanda sulla caldaia porta in tv la tradizione cittadina ◆ Piazza Libertà, Moro «Togliere cibo è disumano», Mina «Bisogna far rispettare le regole» (VIDEO) ◆ Vinitaly USA, Zannier: 34 aziende FVG a New York ◆ Trieste di sera, tra caffè storici e passeggiate sul mare ◆ Volare a Malaga da Trieste: partito il primo volo Ryanair del nuovo collegamento invernale ◆ Natale a Trieste, Rovinelli: «Le richieste sono tante, stiamo costruendo nuove casette» (VIDEO) ◆ Influencer Samantha prepara dicembre sui social: «Un video al giorno, in giro per Trieste» (VIDEO) ◆ Sicurezza negli eventi a Trieste, guardie giurate: «Noi non siamo forze dell’ordine» (VIDEO) ◆ Dipiazza sulle elezioni comunali a Trieste: «Io sono convinto che ce la facciamo» (VIDEO) ◆ Lavorare sui bus a Trieste, Marzi ai giovani: «Puoi fare tutta la tua carriera professionale dentro» (VIDEO) ◆ Solidarietà e sicurezza, Paglia (PD): «Destra ipocrita sui valori cristiani e fallimentare sulla sicurezza» ◆ Alla Biblioteca del Museo Revoltella il Gruppo di lettura dedicato a Don Chisciotte e alle opere di Vito Timmel ◆ Pellegrino (Avs) e Celotti (Pd): "Il linguaggio non è uno slogan, dalla Giunta segnale retrogrado" ◆ Alla Risiera di San Sabba il programma autunnale di visite guidate tra storia e memoria ◆ Il disegno segreto del proteo: la ricerca triestina che svela l’identità di ogni individuo grazie alla luce ultravioletta ◆
Cronaca

Scontro mortale in A4 tra tre mezzi pesanti, deceduto l’autista dell’autoarticolato che trasportava cemento (FOTO)

Luca Marsi·

Dalle ore 10:00, i vigili del fuoco stanno operando in autostrada tra lo svincolo Latisana e l’allacciamento A28 in direzione Venezia per un tamponamento tra tre mezzi pesanti: deceduto l’autista dell’autoarticolato che trasportava cemento, ferito il conducente del camion frigo, illeso quello della bisarca.

I pompieri arrivati da Latisana, Portogruaro, Pordenone con l’autogrù e Udine con una pedana, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estricato l’autista rimasto incastrato nella cabina.

Purtroppo il medico del SUEM, ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo.

Assistito dai sanitari l’altro autista che è stato trasferito in ospedale. 

Sul posto la polstrada e il personale di autovie venete. Operazioni di

Articoli correlati