Polizia di Trieste ha accompagnato due tunisini con a carico numerosi precedenti al CPR di Gradisca

La scorsa settimana, personale della Questura di Trieste ha eseguito l’accompagnamento presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Gradisca d’Isonzo di due cittadini tunisini, di 30 e 19 anni, con a carico numerosi precedenti di polizia.
Il Questore, alla luce delle evidenze emerse in sede di accertamenti, ha dato esecuzione al decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Trieste tramite l’accompagnamento dei due stranieri, in quanto irregolari sul territorio nazionale e pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica della città.
Il cittadino trentenne e già stato rimpatriato con un charter per la Tunisia, mentre, il diciannovenne si trova ancora trattenuto presso il C.P.R. in attesa di rimpatrio.
Articoli correlati
CronacaTrieste, Matteoni: «La rete degli autobus è tra le migliori in Italia, ora lavoriamo sulle fasce orarie» (VIDEO)
DI SEGUITO IL VIDEO RIPRODUZIONE RISERVATA
CronacaCommercio a Trieste, Tonel: «Concorrenza online grande problema, rapporto umano insostituibile» (VIDEO)
La concorrenza degli acquisti online resta una delle principali difficoltà per il commercio tradizionale, ma i negozi di prossimità possiedono qualcosa che internet non può sostituire: il rapporto umano, il servizio diretto e la vicinanza q
CronacaJudo, giovane triestino Alessio De Luca guarda a Los Angeles 2028: «Oro olimpico mio obiettivo» (VIDEO)
Il sogno ha un nome e una data: Los Angeles 2028 . Alessio De Luca, giovane campione triestino di judo, lo ha detto chiaramente durante il talk sportivo trasmesso in diretta da Trieste Cafe dalla Sagra de la Sardela nella pineta di Barcola
CronacaIl meteo di Ferragosto, caldo, caldo e.... CALDOOOOOOOOOOOOOO
IL METEO OSMER DI SABATO 15 AGOSTO 2026 L'anticiclone presente su gran parte dell'Europa centro-meridionale rimarrà ben consolidato fino a domenica. Lunedì passerà un fronte da nord-ovest che provocherà temporanea instabilità. Cielo in prev
