giovedì 27 agosto 2026
Breaking
Dal 12 al 16 settembre la 23^ edizione del Premio Trio di Trieste Fondazione De Banfield, presentate le iniziative per la giornata mondiale dell'Alzheimer Il sindaco ha incontrato Roney Simon, rappresentante della FICCI Il post del sindaco Dipiazza sul veliero di lusso accende i social: "Bella nave piena di persone facoltose" Cessazione attività del dott. Alessandro Agostino Occhipinti e dott. Alessandro Longo 'E finalmente sono morto anch'io', messaggio fatto incidere sulla lapide «La sua auto è coinvolta in una rapina»: anziana consegna oro e orologi, intervengono i Carabinieri Giorgi propone di prolungare il Delfino Verde fino Barcolana: «Sarebbe assurdo fermarlo il 20 settembre» Trieste, corsa a sindaco: Salvati (Pd) apre la porta, ma frena sulle primarie (VIDEO) Cittadella dello Sport, Salvati-Famulari (Pd): "Inaugurazione in pompa magna, ma la struttura è una scatola vuota" (VIDEO) Il grande cinema horror irrompe all’Ariston con la rassegna "Slasher Camp" Contributi ai comuni per nuova segnaletica Apertura studio medico pediatra di libera scelta dott.ssa Bibalo Chiara - Comune di San Dorligo della Valle Il ringraziamento di un medico nel momento del bisogno: «Grazie agli OSS della Pneumologia, il vostro lavoro è insostituibile» Lavori alla rete fognaria in viale Miramare: dal 31 agosto scatta la fase con tecnica “relining” Dal 12 al 16 settembre la 23^ edizione del Premio Trio di Trieste Fondazione De Banfield, presentate le iniziative per la giornata mondiale dell'Alzheimer Il sindaco ha incontrato Roney Simon, rappresentante della FICCI Il post del sindaco Dipiazza sul veliero di lusso accende i social: "Bella nave piena di persone facoltose" Cessazione attività del dott. Alessandro Agostino Occhipinti e dott. Alessandro Longo 'E finalmente sono morto anch'io', messaggio fatto incidere sulla lapide «La sua auto è coinvolta in una rapina»: anziana consegna oro e orologi, intervengono i Carabinieri Giorgi propone di prolungare il Delfino Verde fino Barcolana: «Sarebbe assurdo fermarlo il 20 settembre» Trieste, corsa a sindaco: Salvati (Pd) apre la porta, ma frena sulle primarie (VIDEO) Cittadella dello Sport, Salvati-Famulari (Pd): "Inaugurazione in pompa magna, ma la struttura è una scatola vuota" (VIDEO) Il grande cinema horror irrompe all’Ariston con la rassegna "Slasher Camp" Contributi ai comuni per nuova segnaletica Apertura studio medico pediatra di libera scelta dott.ssa Bibalo Chiara - Comune di San Dorligo della Valle Il ringraziamento di un medico nel momento del bisogno: «Grazie agli OSS della Pneumologia, il vostro lavoro è insostituibile» Lavori alla rete fognaria in viale Miramare: dal 31 agosto scatta la fase con tecnica “relining”
Cronaca

Fvg, precipita in una scarpata per 30 metri a bordo del suo camion: camionista morto sul colpo (FOTO)

Luca Marsi·
Concluse intorno alle.16 le operazioni di recupero della salma dell'uomo deceduto lungo la pista sterrata compresa tra Mione e Casera Valinia.
Il.camion è uscito dalla sede stradale in discesa in corrispondenza di una leggera curva ed è caduto lungo la scarpata per una trentina di metri fermandosi su delle.piante. Il conducente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Sul posto è arrivata l'ambulanza da Rigolato e.i soccorritori della.stazione di Forni Avoltri del Soccorso Alpino - cinque tecnici - e poco dopo l'elisoccorso regionale, che ha sbarcato l'equipe di bordo. I soccorritori del.Soccorao Alpino hanno avvicinato l'equipaggio dell'ambulanza sul.posto con il.mezzo fuoristrada in dotazione e di qui sono scesi insieme a piedi. A dare l'allarme era stato un altro lavorante della stessa ditta che segue lavori in quota, che ha chiamato il.Nue112. Anche I soccorritori della Guardia di Finanza e I Vigili del Fuoco erano presenti.
 

Articoli correlati