Morto Giuseppe Guerrieri, attivissimo nella Protezione Civile Fvg: mancato improvvisamente (FOTO)

La Protezione Civile della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e il Gruppo comunale di Protezione civile di Udine si stringono ai familiari di Giuseppe Guerrieri, 80 anni, di Udine, mancato improvvisamente all'affetto dei suoi cari e dei colleghi.
Giuseppe, "Beppino", faceva parte del gruppo di protezione civile di Udine dalla data della sua fondazione: ha donato il suo tempo alla comunità, con grande generosità, per quasi 30 anni, partecipando anche a diverse missioni fuori regione.
Già "nonno vigile" molto noto in città, è ricordato da tutti per la sua cortesia, gentilezza, bontà d'animo, altruismo e generosità. Resta un esempio per tutti.
I funerali questa mattina di venerdì 13 ottobre, alle 10:30, a Udine, nella chiesa Parrocchiale di San Pio X, partendo dall'ospedale civile di Udine.
Articoli correlati
CronacaGorizia, tragedia nell’Isonzo: uomo si tuffa e scompare, recuperato senza vita
Si sono concluse tragicamente le ricerche dell’uomo che questa mattina, sabato 22 agosto 2026 , si era tuffato nel fiume Isonzo nei pressi del Parco Piuma a Gorizia senza più riemergere. Dopo ore di ricerche coordinate dai Vigili del fuoco,
CronacaFoto pedopornografiche, arrestato allenatore di calcio giovanile in Fvg
Un allenatore di calcio, attivo nel settore giovanile locale tra il 2021 e il 2026, è sottoposto agli arresti domiciliari nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Procura di Trieste e condotta dai Carabinieri del Nucleo operativo e radio
CronacaTrieste, controlli antidroga alla guida: test salivari per cocaina, THC, oppiacei, anfetamine e benzodiazepine
Non soltanto etilometro. Durante i controlli effettuati nella notte del 22 agosto, la Polizia Stradale di Trieste ha sottoposto alcuni conducenti anche a specifici accertamenti attraverso il campionamento dei liquidi salivari, allo scopo di
CronacaTrieste, alcol al volante sotto la lente: doppia imbriaghela, scattano sanzioni durante i controlli
Due conducenti sono risultati oltre i limiti consentiti durante i controlli effettuati dalla Polizia Stradale di Trieste nella notte del 22 agosto. Il servizio, organizzato nell’ambito dell’intensificazione delle attività di controllo del t
