Fvg, operaio mentre stava operando è rimasto vittima di uno schiacciamento

Una persona è stata soccorsa dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente/infortunio sul lavoro che si è verificato oggi negli spazi di una attività produttiva che sorge ad Maniago.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, mentre stava operando è rimasto vittima di uno schiacciamento.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Maniago e l'automedica proveniente da Pordenone. Hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.
La persona è stata presa in carico dal personale medico infermieristico e trasportata in codice giallo, con l'ambulanza, con l'equipe dell'automedica a bordo, all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.
Articoli correlati
CronacaTrieste, lite tra due gruppetti a Largo Bonifacio: cinque mezzi sul posto e due persone portate via
Momenti di tensione oggi, sabato 22 agosto, attorno alle 13 in zona Largo Bonifacio , dove secondo la segnalazione di un lettore sarebbe scoppiato un parapiglia tra due gruppetti. Il testimone racconta di essersi trovato nella zona per pren
Antincendio boschivo. Zalukar: "Carenze nei dispositivi di protezione delle guardie forestali"
Riceviamo e pubblichiamo quanto segue. Le guardie forestali hanno in dotazione una sola tuta antincendio, in molti casi priva dei marchi di conformità ISO. Questa la denuncia degli organi di rappresentanza del personale forestale in una let
CronacaCorte conti Fvg, no ad aumenti stipendi pubblici per dubbi su costi e gap
Manca la prova della sostenibilità finanziaria per i bilanci comunali e si allarga in modo ingiustificato la forbice retributiva tra i dipendenti degli enti locali del Friuli Venezia Giulia e i colleghi del resto d'Italia. Sono queste le ra
CronacaGorizia, tragedia nell’Isonzo: uomo si tuffa e scompare, recuperato senza vita
Si sono concluse tragicamente le ricerche dell’uomo che questa mattina, sabato 22 agosto 2026 , si era tuffato nel fiume Isonzo nei pressi del Parco Piuma a Gorizia senza più riemergere. Dopo ore di ricerche coordinate dai Vigili del fuoco,
