mercoledì 4 novembre 2026
Breaking
Trieste, ICS replica a Fedriga: «Solo per caso le vittime non erano richiedenti asilo» ◆ Trieste, «La mia cagnolona colpita tre volte sul muso con le lettere»: la denuncia ◆ Adesso Trieste, “Bora Bier Fest” e 260 mila euro dal Comune: interrogazione su costi, ricavi e reali ricadute del festival ◆ Giro d'Italia 2027 a Pordenone, Conficoni (Pd): "Omaggio a Bottecchia e grande opportunità di promozione" ◆ Premio Marco Luchetta: annunciati i vincitori della XXIII edizione, al centro l'infanzia negata e sfruttata ◆ 4 Novembre, Pellegrino (AVS): "Non sia la festa delle armi, ma un monito di pace e disarmo" ◆ Coppa Italia paralimpica: Pallanuoto Trieste a Ostia per l'ultimo impegno stagionale ◆ Alluvione 1966, Bordin: "Sicurezza del territorio priorità assoluta, sul Tagliamento tempo scaduto" ◆ Case, a Trieste i prezzi continuano a salire: +2,7% a ottobre e nuovo record ◆ Trieste Cafe compie 10 anni: gli auguri surreali di @triestiniartificiali ◆ Tragedia Porto Vecchio, Paglia attacca Fedriga: «Quel fuoco non lo ha acceso la sinistra» ◆ Trieste comincia a vestirsi di Natale: i primi addobbi accendono l’attesa delle feste ◆ Quale futuro per la Trieste della scienza? Oggi il confronto con l'ex direttore della SISSA Stefano Fantoni ◆ Trieste, tir in manovra a Servola: bus della linea 29 fermo per circa mezz’ora ◆ Scuola in Fvg, Conti attacca: «Il Governo taglia e la Giunta Fedriga mette le toppe» ◆ Trieste, ICS replica a Fedriga: «Solo per caso le vittime non erano richiedenti asilo» ◆ Trieste, «La mia cagnolona colpita tre volte sul muso con le lettere»: la denuncia ◆ Adesso Trieste, “Bora Bier Fest” e 260 mila euro dal Comune: interrogazione su costi, ricavi e reali ricadute del festival ◆ Giro d'Italia 2027 a Pordenone, Conficoni (Pd): "Omaggio a Bottecchia e grande opportunità di promozione" ◆ Premio Marco Luchetta: annunciati i vincitori della XXIII edizione, al centro l'infanzia negata e sfruttata ◆ 4 Novembre, Pellegrino (AVS): "Non sia la festa delle armi, ma un monito di pace e disarmo" ◆ Coppa Italia paralimpica: Pallanuoto Trieste a Ostia per l'ultimo impegno stagionale ◆ Alluvione 1966, Bordin: "Sicurezza del territorio priorità assoluta, sul Tagliamento tempo scaduto" ◆ Case, a Trieste i prezzi continuano a salire: +2,7% a ottobre e nuovo record ◆ Trieste Cafe compie 10 anni: gli auguri surreali di @triestiniartificiali ◆ Tragedia Porto Vecchio, Paglia attacca Fedriga: «Quel fuoco non lo ha acceso la sinistra» ◆ Trieste comincia a vestirsi di Natale: i primi addobbi accendono l’attesa delle feste ◆ Quale futuro per la Trieste della scienza? Oggi il confronto con l'ex direttore della SISSA Stefano Fantoni ◆ Trieste, tir in manovra a Servola: bus della linea 29 fermo per circa mezz’ora ◆ Scuola in Fvg, Conti attacca: «Il Governo taglia e la Giunta Fedriga mette le toppe» ◆
Cronaca

Il Segretario Nazionale del SIULP Silvano Filippi a Trieste, partecipato incontro sulla sicurezza

Luca Marsi·
Il Segretario Nazionale del SIULP Silvano Filippi a Trieste, partecipato incontro sulla sicurezza

"In data odierna, presso la sala stampa della Questura, si è tenuta un’importante assemblea sindacale, indetta dal SIULP di Trieste, che ha visto la partecipazione del Segretario Nazionale Silvano Filippi, un veterano con una vasta esperienza nel campo.

A moderare l’assemblea sono stati il Segretario Generale Provinciale Francesco Marino e il Segretario Provinciale Aggiunto Alfio Pistorio.

La presenza numerosa dei colleghi ha reso l’assemblea estremamente partecipativa, con un bel numero di presenti che hanno contribuito con il loro supporto e le loro opinioni.  

Prima dell’inizio dell’assemblea il Questore, Dott. Pietro Ostuni, ha voluto salutare il Segretario Nazionale, sottolineando l’importanza dell’evento e il rapporto di collaborazione tra l’amministrazione ed il Siulp.  

Al termine dell’assemblea, si è svolto il direttivo provinciale, durante il quale sono state prese importanti decisioni e discusse strategie future per il miglioramento delle condizioni dei lavoratori. Un momento di confronto e di azione.

Un momento di confronto e di azione che evidenzia l’impegno costante del sindacato nell’interesse dei colleghi."

A riferirlo SIULP Trieste

Articoli correlati