domenica 23 agosto 2026
Breaking
Maurizio Giudici: "Gli hotel sono fondamentali per il futuro del turismo triestino" (VIDEO) Trieste, Fabiana Romanutti: «Per i triestini il sardone è fondamentale» (VIDEO) Nicole Matteoni: «La sicurezza viene prima di tutto, continueremo a rafforzare gli organici» (VIDEO) Trieste, Matteo Lo Piccolo: “Servono più spazi per chi vuole esprimersi attraverso la danza” (VIDEO) Il meteo di domenica 23 agosto, cielo sereno con bora moderata San Dorligo della Valle, ragazzi bloccati vicino alla cascata di Botazzo: tre recuperati con le corde Tamponamento a tre in viale Miramare: traffico rallentato Forte impatto in via della Ginnastica: tanta paura ma nessun pedone coinvolto Pallamano Trieste 1970: annullata l’amichevole contro il Sevnica Monfalcone accende il Generation Young Festival: «Un'edizione più ricca che mai» (VIDEO) Forza Nuova Trieste: “Successo della Passeggiata della Sicurezza” (VIDEO) Libertas FVG, il cordoglio per la scomparsa di Sandra Cardin Autostrade Alto Adriatico: ultimo aggiornamento traffico e previsioni domenica Venerdì 4 settembre arriva a Staranzano la COP 31 Bike Ride, tappa anche a Trieste La replica del sindaco di Muggia Polidori alla nota di Rifondazione Comunista Maurizio Giudici: "Gli hotel sono fondamentali per il futuro del turismo triestino" (VIDEO) Trieste, Fabiana Romanutti: «Per i triestini il sardone è fondamentale» (VIDEO) Nicole Matteoni: «La sicurezza viene prima di tutto, continueremo a rafforzare gli organici» (VIDEO) Trieste, Matteo Lo Piccolo: “Servono più spazi per chi vuole esprimersi attraverso la danza” (VIDEO) Il meteo di domenica 23 agosto, cielo sereno con bora moderata San Dorligo della Valle, ragazzi bloccati vicino alla cascata di Botazzo: tre recuperati con le corde Tamponamento a tre in viale Miramare: traffico rallentato Forte impatto in via della Ginnastica: tanta paura ma nessun pedone coinvolto Pallamano Trieste 1970: annullata l’amichevole contro il Sevnica Monfalcone accende il Generation Young Festival: «Un'edizione più ricca che mai» (VIDEO) Forza Nuova Trieste: “Successo della Passeggiata della Sicurezza” (VIDEO) Libertas FVG, il cordoglio per la scomparsa di Sandra Cardin Autostrade Alto Adriatico: ultimo aggiornamento traffico e previsioni domenica Venerdì 4 settembre arriva a Staranzano la COP 31 Bike Ride, tappa anche a Trieste La replica del sindaco di Muggia Polidori alla nota di Rifondazione Comunista
Cronaca

Il Polo del Gusto presenta INCANTALIA, venerdì 15 settembre apertura del primo punto vendita a Trieste

Luca Marsi·
Il Polo del Gusto presenta INCANTALIA, venerdì 15 settembre apertura del primo punto vendita a Trieste

Con l’apertura del primo punto vendita a Trieste, il Polo del Gusto presenta ufficialmente il progetto Incantalia, che si svilupperà come una rete di negozi in Italia, all’estero e online. Il nuovo negozio a Trieste (Via Einaudi, 2/A) accoglie tutta l’offerta delle marche del Polo del Gusto ed offre inoltre una selezione di altri prodotti, sempre accomunati dall’eccellenza e dalla condivisione dei valori più importanti del Polo del Gusto: la qualità dirompente come missione, il rigore nella selezione degli ingredienti, l’attenzione alla sostenibilità.

Incantalia nasce dalla visione di Riccardo Illy, che sin dai primi anni 2000, all’interno del Gruppo illy, poi Polo del Gusto, ha costruito un percorso di diffusione di una nuova cultura del cibo e dei valori della qualità superiore grazie alla selezione e acquisizione di marche di eccellenza.

Commenta Riccardo Illy, Presidente del Polo del Gusto: 

“L’inaugurazione di Incantalia segna l’inizio di una nuova fase di sviluppo del Polo del Gusto, il punto di arrivo di un percorso cominciato tanto tempo fa, con la diversificazione dell’offerta all’interno del Gruppo Illy".
 

Articoli correlati

Il meteo di domenica 23 agosto, cielo sereno con bora moderataCronaca

Il meteo di domenica 23 agosto, cielo sereno con bora moderata

IL METEO OSMER DI DOMENICA 23 AGOSTO 2026 Tra domenica e lunedì, sulla regione, prevarrà la stabilità anche se sull'area alpina l'aria rimane umida. Martedì passerà un moderato fronte atlantico. Mercoledì e giovedì tornerà, temporaneamente,

redazione·22 ago 2026·3 min