giovedì 13 agosto 2026
Breaking
Migranti. Spagnolo (Fnv): "Dal Governo si attendono ora fatti concreti" Gestione PalaTrieste: la Pallacanestro Trieste accoglie la delibera del Comune e attende i dettagli Rifiuti, Salvati (Pd): "Sperimentazione ‘intelligente’ da chiudere" Isonzo. Fasiolo (Pd): "Stati collaborino per salvare il nostro fiume" Turismo. Pd Fvg: "Non basta aumentare arrivi e presenze in regione" Dopo quattro anni, arrestato latitante internazionale, era in Albania Occupano uno stabile per la notte, ma era una caserma del Noe dei carabinieri Calano i beneficiari in Fvg dell'assegno unico, è l'effetto demografico Cisint: "SDAG Gorizia strategico per la crescita logistica" Torino: non c'è tempo per ospedale, partorisce bimba al telefono con 118 Trieste, Danielis (M5S): «caserma di via Rossetti potrebbe diventare un campus scolastico unico» (VIDEO) Brigida scatenata dal Pedocin: «A Uomini e Donne una volta si cercava davvero l’anima gemella» (VIDEO) Trieste, Tonel su turismo: «Non vogliamo mordi e fuggi, ma viaggiatori che si innamorino» (VIDEO) Fratelli d'Italia Trieste, Matteoni: «In dieci anni con Sportello del cittadino aiutato 500 persone» (VIDEO) Il meteo di venerdì 14 agosto, cielo sereno sole e venticello gradevole Migranti. Spagnolo (Fnv): "Dal Governo si attendono ora fatti concreti" Gestione PalaTrieste: la Pallacanestro Trieste accoglie la delibera del Comune e attende i dettagli Rifiuti, Salvati (Pd): "Sperimentazione ‘intelligente’ da chiudere" Isonzo. Fasiolo (Pd): "Stati collaborino per salvare il nostro fiume" Turismo. Pd Fvg: "Non basta aumentare arrivi e presenze in regione" Dopo quattro anni, arrestato latitante internazionale, era in Albania Occupano uno stabile per la notte, ma era una caserma del Noe dei carabinieri Calano i beneficiari in Fvg dell'assegno unico, è l'effetto demografico Cisint: "SDAG Gorizia strategico per la crescita logistica" Torino: non c'è tempo per ospedale, partorisce bimba al telefono con 118 Trieste, Danielis (M5S): «caserma di via Rossetti potrebbe diventare un campus scolastico unico» (VIDEO) Brigida scatenata dal Pedocin: «A Uomini e Donne una volta si cercava davvero l’anima gemella» (VIDEO) Trieste, Tonel su turismo: «Non vogliamo mordi e fuggi, ma viaggiatori che si innamorino» (VIDEO) Fratelli d'Italia Trieste, Matteoni: «In dieci anni con Sportello del cittadino aiutato 500 persone» (VIDEO) Il meteo di venerdì 14 agosto, cielo sereno sole e venticello gradevole
Cronaca

Il meteo di martedì 20 agosto, pioggia nell'arco della giornata

Luca Marsi·
Il meteo di martedì 20 agosto, pioggia nell'arco della giornata

IL METEO OSMER DI MARTEDI 20 AGOSTO 2024

La presenza di una modesta depressione sull'Italia centro-meridionale favorisce, anche sulla regione, l'afflusso di correnti orientali a tratti umide e un po' instabili. Mercoledì mattina sulle Alpi passerà un debole fronte.
Al mattino sarà probabile cielo in prevalenza nuvoloso, poi schiarite con cielo variabile. Possibili piogge sparse intermittenti in genere deboli o moderate, ma sarà possibile anche qualche temporale con piogge localmente abbondanti, specie al pomeriggio. Sulla costa al mattino soffierà Bora moderata, poi in calo.

Articoli correlati

Cisint: "SDAG Gorizia strategico per la crescita logistica"Cronaca

Cisint: "SDAG Gorizia strategico per la crescita logistica"

Portare Gorizia dentro le grandi rotte della logistica europea, facendo della SDAG un punto di connessione tra ferrovia, porto e traffici diretti verso il Centro e l’Est Europa. È questa la sfida indicata da Anna Maria Cisint, europarlament

redazione·13 ago 2026·3 min