Halloween, serata horror in piazza Venezia: trentenne accusato di violenza sessuale

Nel mese di novembre scorso, la Polizia di Stato di Trieste ed in particolar modo il personale del Commissariato P.S. Polo San Sabba, ha denunciato in stato di libertà un cittadino italiano di 30 anni per violenza sessuale commessa ai danni di una studentessa universitaria, classe 2004 e originaria di Vittorio Veneto, la sera del 31 ottobre scorso all’interno di un noto ed apprezzato locale di piazza Venezia.
La querela sporta dalla giovane vittima presso il suddetto Commissariato ha dato inizio ad un’attività investigativa da parte degli operatori di polizia, diretti dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trieste.
L’attività d’indagine ha permesso agli Agenti di apprendere che la giovane, mentre ballava con il soggetto, a lei sconosciuto, all’interno del locale, quest’ultimo, nonostante il divieto espressamente manifestato dalla medesima e malgrado questa tentasse ripetutamente di divincolarsi, la teneva stretta a sé con un braccio e con la mano libera le palpava insistentemente le parti intime.
Grazie alla testimonianza di alcuni presenti, l’autore della violenza sessuale è stato individuato e identificato; lo stesso poi è stato riconosciuto dalla persona offesa in sede di identificazione fotografica.
Articoli correlati
CronacaTrieste festeggia don Mario Vatta: 89 anni di vita dedicati agli altri
Giornata speciale per don Mario Vatta, che oggi compie 89 anni. A festeggiarlo è la Comunità di San Martino al Campo, che ha affidato ai social un messaggio semplice e affettuoso, capace di riassumere una vita trascorsa accanto alle persone
CronacaParabrezza sfondato a martellate a Roiano: proprietaria dell’auto lancia l’allarme
Un gesto vandalico gratuito, compiuto nel cuore della notte contro un’auto parcheggiata correttamente. È quanto denuncia una cittadina che, nella notte tra sabato 1 e domenica 2 agosto, ha lasciato la propria vettura negli stalli a spina di
CronacaIncendi, Gorizia: vietati fuochi, bracieri e fuochi d’artificio nei parchi e nelle aree verdi non boschive
A causa delle temperature particolarmente elevate di questi giorni e della perdurante assenza di precipitazioni, il Sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna, ha firmato un’ordinanza contingibile e urgente (ord. n. 295/2026) per prevenire il risc
CronacaAggiornamento incendi in FVG ore 12:45 di lunedì 10 agosto
AGGIORNAMENTO INCENDI – ORE 12:45 PROVINCIA DI PORDENONE Incendio Monte Valcalda, Tramonti di Sopra (PN) – Spento. Incendio Località Tridis, Tramonti di Sotto (PN) – Spento. Incendio Palcoda, Tramonti di Sotto (PN) – Spento. Incendio Canal
