domenica 8 novembre 2026
Breaking
Una pista sul ghiaccio nel Teatro Romano? A Trieste spunta la pazza idea social di Natale ◆ 5 chilometri solidali per il Burlo, Cavana Run Club: «Evento allargato a più run club possibili» (VIDEO) ◆ Corsa della Bora 2027, crescono le adesioni, De Mottoni «Quasi mille iscritti in più»(VIDEO) ◆ Trieste, come Mashup prepara le serate: «L’importante è avere un team unito» (VIDEO) ◆ Max De Palma: «Io non farei una serata dove vengono 300 persone e ne consumano 20» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 8 novembre, cielo poco nuvoloso e bora moderata ◆ Trieste, Fesica dopo gli scontri in piazza Libertà. «La vigilanza non è pronta» ◆ Trieste, ex mercato di via Gioia. AVS «La rabbia e il disagio non spariranno» ◆ Trieste, 39 diplomi Executive MBA al MIB. Alvaro «I veri attori protagonisti siete voi» ◆ Trieste, inaugurata la mostra sui ricreatori comunali. De Blasio «Da assessore me ne sono innamorato» ◆ Idea Giuliana in piazza Garibaldi. «Ascolto cittadini primo atto della buona amministrazione» ◆ Trieste: Piantedosi, solidarieta' a poliziotti feriti durante manifestazione ◆ Scontri Trieste, dimesso dall'ospedale funzionario di polizia ferito ◆ Provinciale Azione Trieste commissariato, Coppola «Non ci sono due Azione a Trieste» ◆ Trieste, Paglia dopo gli scontri: «Prima delle transenne e delle ordinanze servono posti sicuri» ◆ Una pista sul ghiaccio nel Teatro Romano? A Trieste spunta la pazza idea social di Natale ◆ 5 chilometri solidali per il Burlo, Cavana Run Club: «Evento allargato a più run club possibili» (VIDEO) ◆ Corsa della Bora 2027, crescono le adesioni, De Mottoni «Quasi mille iscritti in più»(VIDEO) ◆ Trieste, come Mashup prepara le serate: «L’importante è avere un team unito» (VIDEO) ◆ Max De Palma: «Io non farei una serata dove vengono 300 persone e ne consumano 20» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 8 novembre, cielo poco nuvoloso e bora moderata ◆ Trieste, Fesica dopo gli scontri in piazza Libertà. «La vigilanza non è pronta» ◆ Trieste, ex mercato di via Gioia. AVS «La rabbia e il disagio non spariranno» ◆ Trieste, 39 diplomi Executive MBA al MIB. Alvaro «I veri attori protagonisti siete voi» ◆ Trieste, inaugurata la mostra sui ricreatori comunali. De Blasio «Da assessore me ne sono innamorato» ◆ Idea Giuliana in piazza Garibaldi. «Ascolto cittadini primo atto della buona amministrazione» ◆ Trieste: Piantedosi, solidarieta' a poliziotti feriti durante manifestazione ◆ Scontri Trieste, dimesso dall'ospedale funzionario di polizia ferito ◆ Provinciale Azione Trieste commissariato, Coppola «Non ci sono due Azione a Trieste» ◆ Trieste, Paglia dopo gli scontri: «Prima delle transenne e delle ordinanze servono posti sicuri» ◆
Cronaca

Fvg, scontro auto-roulotte: 4 persone coinvolte, anziano elitrasportato a Cattinara

Luca Marsi·
Fvg, scontro auto-roulotte: 4 persone coinvolte, anziano elitrasportato a Cattinara

Quattro persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale accaduto nella tarda mattinata di oggi lungo la regionale 464, tra Spilimbergo e Sequals. 

 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivate i carabinieri) si sono scontrati una auto e una roulotte. Dinamica al vaglio, ma pare si tratti di un impatto di tipo fronto laterale. 

 

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 

 

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Maniago che è giunta dopo pochi minuti sul posto, poiché era già in transito in zona, l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Sequals, e l'elisoccorso. Hanno attivato i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.

 

Una persona è stata trovata incarcerata. Tre persone sono riuscite a uscire autonomamente dagli abitacoli. 

 

Due persone hanno rifiutato il trasporto. Sono state controllate sul posto. 

 

Un uomo di circa 70 anni di età è stato preso in carico dal personale medico infermieristico ed è stato trasportato in volo all'ospedale di Cattinara (Trieste) con *ferite piuttosto serie ma stabile*. 

 

Il conducente della vettura, un uomo di circa 70 anni di età, è stata trasportato all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con l'ambulanza in *codice giallo, stabile*.

Articoli correlati