mercoledì 28 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Terrore in viale Miramare: girava con un coltello di 24 cm, arrestato dalla Polfer ◆ Vinitaly USA 2026: debutto positivo a New York per il Friuli Venezia Giulia ◆ "Funerale all’italiana" al Teatro Miela: ironia e delicatezza per raccontare il tabù della morte ◆ La Polizia Scientifica compie 120 anni: mostra celebrativa al Porto Vecchio di Trieste ◆ Carburanti in FVG: a Trieste solo la metà dei distributori offre la benzina sotto i 2 euro ◆ Trieste, scontro CasaPound-PD: «Prima ci accusano di sottrarci al dibattito, poi lo negano» ◆ "Quarant'anni di Nuova Musica": a Trieste un festival nel segno e nel sogno di Giampaolo Coral ◆ Elezioni a Trieste, un lettore critica la campagna elettorale: «Basta divisioni e guerra tra poveri» ◆ Trieste, Azione si divide sull’alleanza per Cervesi: Rossetti «Non condivido questa scelta» ◆ Jota triestina, come prepararla a casa: ingredienti e ricetta passo dopo passo ◆ Immigrazione, Edoardo (FSP Polizia): «Colore e religione non contano, conta come ti comporti» (VIDEO) ◆ Sicurezza a Trieste, Rovinelli: «Al momento è ancora un’isola felice» (VIDEO) ◆ Trieste, presidi nelle piazze: «Meglio avere le forze dell’ordine libere per intervenire» (VIDEO) ◆ Trieste, Luca Zini sulla promozione dei locali: «È sicuramente un aiuto, ma non basta quello» (VIDEO) ◆ Trieste Trasporti, cosa succede quando il bus rientra: «C’è un lavoro gigantesco dietro» (VIDEO) ◆ Terrore in viale Miramare: girava con un coltello di 24 cm, arrestato dalla Polfer ◆ Vinitaly USA 2026: debutto positivo a New York per il Friuli Venezia Giulia ◆ "Funerale all’italiana" al Teatro Miela: ironia e delicatezza per raccontare il tabù della morte ◆ La Polizia Scientifica compie 120 anni: mostra celebrativa al Porto Vecchio di Trieste ◆ Carburanti in FVG: a Trieste solo la metà dei distributori offre la benzina sotto i 2 euro ◆ Trieste, scontro CasaPound-PD: «Prima ci accusano di sottrarci al dibattito, poi lo negano» ◆ "Quarant'anni di Nuova Musica": a Trieste un festival nel segno e nel sogno di Giampaolo Coral ◆ Elezioni a Trieste, un lettore critica la campagna elettorale: «Basta divisioni e guerra tra poveri» ◆ Trieste, Azione si divide sull’alleanza per Cervesi: Rossetti «Non condivido questa scelta» ◆ Jota triestina, come prepararla a casa: ingredienti e ricetta passo dopo passo ◆ Immigrazione, Edoardo (FSP Polizia): «Colore e religione non contano, conta come ti comporti» (VIDEO) ◆ Sicurezza a Trieste, Rovinelli: «Al momento è ancora un’isola felice» (VIDEO) ◆ Trieste, presidi nelle piazze: «Meglio avere le forze dell’ordine libere per intervenire» (VIDEO) ◆ Trieste, Luca Zini sulla promozione dei locali: «È sicuramente un aiuto, ma non basta quello» (VIDEO) ◆ Trieste Trasporti, cosa succede quando il bus rientra: «C’è un lavoro gigantesco dietro» (VIDEO) ◆
Cronaca

Fvg, arresto cardiaco fatale durante una gita in montagna: muore una 72enne di Azzano Decimo

Luca Marsi·

La stazione Valcellina del Soccorso Alpino è intervenuta alle 12.20 su chiamata della Sores nei pressi di Casera Mela.

È qui che una donna di 72 anni, L. (nome) C. (cognome), residente ad Azzano Decimo è stata colta da malore, perdendo la vita per un arresto cardiaco.

A nulla è valso l'intervento tempestivo dell'elisoccorso regionale né i tentativi di rianimarla: il medico ha dovuto constatare il suo decesso.

La donna stava compiendo un escursione tra Cava Buscada e Casera Mela assieme al marito, quando si è sentita male.

Dopo l'autorizzazione del magistrato, i soccorritori hanno portato la donna fino a Casera Mela per consegnarla alle pompe funebri.

Articoli correlati