martedì 11 agosto 2026
Breaking
Stress universitario in Italia: Trieste città con lo Student Stress Score più alto a livello nazionale Monrupino, incendio tra Zolla e Fernetti: bruciati circa 4.000 metri quadrati di vegetazione Goriziano, giornata di fuoco: tre nuovi incendi nel pomeriggio, Canadair ed elicottero in azione Trieste, Dipiazza difende il porto: «L'elettrificazione cambierà il futuro dello scalo» (VIDEO) Russo propone un centro di accoglienza ad alta rotazione: «Le persone non possono restare in strada» (VIDEO) Trieste, turismo e parcheggi, Matteoni: «Puntiamo sull’area di Porto Vecchio» (VIDEO) Trieste, Danielis critica il progetto di Porto Vecchio: «Rischia di diventare un nuovo incubo tipo fiera» (VIDEO) Duino Aurisina, 4 giorni per San Rocco: Gabrovec rilancia la festa tra tradizione, musica e comunità (VIDEO) Monfalcone capitale dei giovani per due giorni, Brigante: «Un festival fatto dai giovani per i giovani» (VIDEO) Trieste, Tonel sui circhi: «Quelli con animali vivi sono vietati dal regolamento comunale» (VIDEO) Grosso incidente sulla superstrada per Muggia: soccorsi in azione e viabilità in tilt Conti (Pd): "Accelerare approvazione Piano Antincendi Boschivi" Ciclista ferito a Piancavallo e due escursionisti bloccati sul Monte Taront: pomeriggio "caldo" per il Soccorso Alpino Trieste Airport, nessun rallentamento per passeggeri in arrivo dalla Spagna Carceri, Garante Fvg: “A Trieste 255 detenuti in struttura da 150 posti” Stress universitario in Italia: Trieste città con lo Student Stress Score più alto a livello nazionale Monrupino, incendio tra Zolla e Fernetti: bruciati circa 4.000 metri quadrati di vegetazione Goriziano, giornata di fuoco: tre nuovi incendi nel pomeriggio, Canadair ed elicottero in azione Trieste, Dipiazza difende il porto: «L'elettrificazione cambierà il futuro dello scalo» (VIDEO) Russo propone un centro di accoglienza ad alta rotazione: «Le persone non possono restare in strada» (VIDEO) Trieste, turismo e parcheggi, Matteoni: «Puntiamo sull’area di Porto Vecchio» (VIDEO) Trieste, Danielis critica il progetto di Porto Vecchio: «Rischia di diventare un nuovo incubo tipo fiera» (VIDEO) Duino Aurisina, 4 giorni per San Rocco: Gabrovec rilancia la festa tra tradizione, musica e comunità (VIDEO) Monfalcone capitale dei giovani per due giorni, Brigante: «Un festival fatto dai giovani per i giovani» (VIDEO) Trieste, Tonel sui circhi: «Quelli con animali vivi sono vietati dal regolamento comunale» (VIDEO) Grosso incidente sulla superstrada per Muggia: soccorsi in azione e viabilità in tilt Conti (Pd): "Accelerare approvazione Piano Antincendi Boschivi" Ciclista ferito a Piancavallo e due escursionisti bloccati sul Monte Taront: pomeriggio "caldo" per il Soccorso Alpino Trieste Airport, nessun rallentamento per passeggeri in arrivo dalla Spagna Carceri, Garante Fvg: “A Trieste 255 detenuti in struttura da 150 posti”
Cronaca

Fvg, arrestato 22enne pakistano per spaccio di stupefacenti

Luca Marsi·
Fvg, arrestato 22enne pakistano per spaccio di stupefacenti

La Polizia di Stato, attraverso la Squadra Mobile e in coordinamento con la Procura, ha eseguito in questi giorni un importante intervento contro il traffico di sostanze stupefacenti. Un giovane pakistano, senza fissa dimora, è stato tratto in arresto per una condanna legata a reati di spaccio avvenuti negli anni passati.

Il 22enne, rintracciato nel centro di Udine, era destinatario di una condanna a 1 anno e 3 mesi di reclusione per episodi di spaccio avvenuti tra il 2021 e il 2022. La sua attività, monitorata dagli agenti della Squadra Mobile, aveva già destato preoccupazione per il coinvolgimento di giovani del territorio. L'arresto rientra nell'impegno costante delle forze dell'ordine contro il traffico di stupefacenti, una piaga che mina la sicurezza e la tranquillità del territorio.

Questo intervento dimostra ancora una volta l’efficacia della collaborazione tra Polizia di Stato e Procura nel contrastare il fenomeno dello spaccio, assicurando alla giustizia individui responsabili di reati gravi.

Articoli correlati