giovedì 13 agosto 2026
Breaking
Migranti. Spagnolo (Fnv): "Dal Governo si attendono ora fatti concreti" Gestione PalaTrieste: la Pallacanestro Trieste accoglie la delibera del Comune e attende i dettagli Rifiuti, Salvati (Pd): "Sperimentazione ‘intelligente’ da chiudere" Isonzo. Fasiolo (Pd): "Stati collaborino per salvare il nostro fiume" Turismo. Pd Fvg: "Non basta aumentare arrivi e presenze in regione" Dopo quattro anni, arrestato latitante internazionale, era in Albania Occupano uno stabile per la notte, ma era una caserma del Noe dei carabinieri Calano i beneficiari in Fvg dell'assegno unico, è l'effetto demografico Cisint: "SDAG Gorizia strategico per la crescita logistica" Torino: non c'è tempo per ospedale, partorisce bimba al telefono con 118 Trieste, Danielis (M5S): «caserma di via Rossetti potrebbe diventare un campus scolastico unico» (VIDEO) Brigida scatenata dal Pedocin: «A Uomini e Donne una volta si cercava davvero l’anima gemella» (VIDEO) Trieste, Tonel su turismo: «Non vogliamo mordi e fuggi, ma viaggiatori che si innamorino» (VIDEO) Fratelli d'Italia Trieste, Matteoni: «In dieci anni con Sportello del cittadino aiutato 500 persone» (VIDEO) Il meteo di venerdì 14 agosto, cielo sereno sole e venticello gradevole Migranti. Spagnolo (Fnv): "Dal Governo si attendono ora fatti concreti" Gestione PalaTrieste: la Pallacanestro Trieste accoglie la delibera del Comune e attende i dettagli Rifiuti, Salvati (Pd): "Sperimentazione ‘intelligente’ da chiudere" Isonzo. Fasiolo (Pd): "Stati collaborino per salvare il nostro fiume" Turismo. Pd Fvg: "Non basta aumentare arrivi e presenze in regione" Dopo quattro anni, arrestato latitante internazionale, era in Albania Occupano uno stabile per la notte, ma era una caserma del Noe dei carabinieri Calano i beneficiari in Fvg dell'assegno unico, è l'effetto demografico Cisint: "SDAG Gorizia strategico per la crescita logistica" Torino: non c'è tempo per ospedale, partorisce bimba al telefono con 118 Trieste, Danielis (M5S): «caserma di via Rossetti potrebbe diventare un campus scolastico unico» (VIDEO) Brigida scatenata dal Pedocin: «A Uomini e Donne una volta si cercava davvero l’anima gemella» (VIDEO) Trieste, Tonel su turismo: «Non vogliamo mordi e fuggi, ma viaggiatori che si innamorino» (VIDEO) Fratelli d'Italia Trieste, Matteoni: «In dieci anni con Sportello del cittadino aiutato 500 persone» (VIDEO) Il meteo di venerdì 14 agosto, cielo sereno sole e venticello gradevole
Cronaca

Coppia in amore e nello spaccio: nido d'amore trasformato in centrale della droga

Luca Marsi·
Coppia in amore e nello spaccio: nido d'amore trasformato in centrale della droga

La Polizia di Stato di Pordenone nella mattinata del 13 agosto effettuava una perquisizione delegata dalla locale Procura con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia Locale di Pordenone.

L'attività eseguita dalla locale Squadra Mobile sortiva esito positivo in quanto consentiva di rinvenire gr 38,00 di cocaina, gr 3,4 grammi si marijuana, materiale per il confezionamento e pesatura della droga, la somma di 540,00 euro, provento dello spaccio ed una pistola semiautomatica a salve con relativi bossoli. L’uomo veniva tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associato alla casa circondariale di Pordenone, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Il soggetto, inoltre, con la compagna convivente si rendeva responsabile dei reati di resistenza e violenza a PP.UU, cagionando lesioni a personale dipendente giudicate guaribili in 5 gg, come da referto del locale Pronto Soccorso.

Nella giornata del 16 agosto, a seguito di udienza di convalida, l’uomo proseguiva la misura in carcere e la donna veniva sottoposta all’obbligo di presentazione quotidiana alla P.G.
 

Articoli correlati

Cisint: "SDAG Gorizia strategico per la crescita logistica"Cronaca

Cisint: "SDAG Gorizia strategico per la crescita logistica"

Portare Gorizia dentro le grandi rotte della logistica europea, facendo della SDAG un punto di connessione tra ferrovia, porto e traffici diretti verso il Centro e l’Est Europa. È questa la sfida indicata da Anna Maria Cisint, europarlament

redazione·13 ago 2026·3 min