Fvg, auto si schianta contro un palo: conducente all'ospedale

Una persona di circa 30 anni di età (donna) è stata soccorsa nelle prime ore di oggi dal personale sanitario per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato in piazza Garibaldi a *Latisana*.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, mentre si trovava alla guida di una vettura ha perso il controllo ed è finita contro un palo. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da San Giorgio di Nogaro. Hanno attivato i carabinieri della Compagnia di Latisana e i vigili del fuoco.
Il personale sanitario ha preso in carico la donna che è stata trasportata all'ospedale di Latisana con ferite *non gravi*.
Articoli correlati
CronacaTamponamento a tre in viale Miramare: traffico rallentato
Pomeriggio di rallentamenti e disagi alla circolazione lungo viale Miramare a causa di un tamponamento che ha visto coinvolti tre veicoli. L'episodio si è verificato nella consueta cornice del traffico cittadino. Per fortuna non si segnalan
CronacaForte impatto in via della Ginnastica: tanta paura ma nessun pedone coinvolto
Momenti di tensione questo pomeriggio in via della Ginnastica, dove si è verificato un incidente che ha subito richiamato l'attenzione di chi si trovava in zona a causa del forte rumore dello scontro. Per fortuna, stando alle prime informaz
CronacaLibertas FVG, il cordoglio per la scomparsa di Sandra Cardin
Libertas Friuli Venezia Giulia esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Sandra Cardin, per tanti anni figura di riferimento della Libertas provinciale di Pordenone e del mondo associativo e sportivo del territorio. Moglie di Ivo Ner
CronacaAutostrade Alto Adriatico: ultimo aggiornamento traffico e previsioni domenica
Si conferma un sabato da controesodo sulla rete di Autostrade Alto Adriatico con circa 3 mila transiti all’ora in alcuni tratti (in particolare tra Palmanova e San Giorgio di Nogaro) della direttrice che da Trieste porta verso Venezia. A fi
