venerdì 4 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Triestina, Roberti: «Entusiasmo che mancava da tempo, la Regione guarda al futuro con fiducia» (VIDEO) Polidori sulla Triestina: «Da una situazione disastrosa a una società che ha investito e ridato credibilità» (VIDEO) Triestina, D’Aniello: «Dobbiamo riconquistare la credibilità che è mancata negli ultimi anni» (VIDEO) Nicole Matteoni: «Fratelli d’Italia vuole essere primo partito anche a Muggia e Duino Aurisina» (VIDEO) Trieste Trasporti, Marzi sull’evasione: «C’è una fascia che non paga e non pagherà mai sanzioni» (VIDEO) Comunali Trieste, Laterza: «Il candidato sindaco va scelto entro il 2026» (VIDEO) Movida a Trieste, Rovinelli: «Non possiamo pensare che la città faccia rumore a tutte le ore» (VIDEO) Dipiazza sul Porto Vecchio: «Si sta muovendo tutto, incontro con persone interessate» (VIDEO) Trieste, candidato sindaco solo nel 2027? Rovis: «Uscirà tra gennaio e fine febbraio» (VIDEO) Trieste, Max De Palma: «Discoteche sparite, oggi eventi funzionano soprattutto in bar e locali» (VIDEO) Trieste, giovani e alcol, Alberto Sassonia: «Oggi si beve meno, analcolici sempre più scelti» (VIDEO) Rebek guarda già all’estate 2027: «Porto Vecchio può diventare un polo giovanile potentissimo» (VIDEO) Il meteo di sabato 5 settembre, cielo poco nuvoloso Fine Vita. Pellegrino (Avs): "Fedriga abbandoni i dogmi ideologici" Giovani: Rosolen-Riccardi, "Regione attenta a benessere studenti" Triestina, Roberti: «Entusiasmo che mancava da tempo, la Regione guarda al futuro con fiducia» (VIDEO) Polidori sulla Triestina: «Da una situazione disastrosa a una società che ha investito e ridato credibilità» (VIDEO) Triestina, D’Aniello: «Dobbiamo riconquistare la credibilità che è mancata negli ultimi anni» (VIDEO) Nicole Matteoni: «Fratelli d’Italia vuole essere primo partito anche a Muggia e Duino Aurisina» (VIDEO) Trieste Trasporti, Marzi sull’evasione: «C’è una fascia che non paga e non pagherà mai sanzioni» (VIDEO) Comunali Trieste, Laterza: «Il candidato sindaco va scelto entro il 2026» (VIDEO) Movida a Trieste, Rovinelli: «Non possiamo pensare che la città faccia rumore a tutte le ore» (VIDEO) Dipiazza sul Porto Vecchio: «Si sta muovendo tutto, incontro con persone interessate» (VIDEO) Trieste, candidato sindaco solo nel 2027? Rovis: «Uscirà tra gennaio e fine febbraio» (VIDEO) Trieste, Max De Palma: «Discoteche sparite, oggi eventi funzionano soprattutto in bar e locali» (VIDEO) Trieste, giovani e alcol, Alberto Sassonia: «Oggi si beve meno, analcolici sempre più scelti» (VIDEO) Rebek guarda già all’estate 2027: «Porto Vecchio può diventare un polo giovanile potentissimo» (VIDEO) Il meteo di sabato 5 settembre, cielo poco nuvoloso Fine Vita. Pellegrino (Avs): "Fedriga abbandoni i dogmi ideologici" Giovani: Rosolen-Riccardi, "Regione attenta a benessere studenti"
ASUGI informa

Pizzeria Fratelli la Bufala, due dipendenti positivi: personale in quarantena in attesa dei tamponi

Luca Marsi·
Pizzeria Napoletana Fratelli la Bufala di Trieste: un dipendente era convivente di un positivo non correlato alla pizzeria e non addetto al servizio ai tavoli. E' stato messo in quarantena e sono stati eseguiti i tamponi a tutti i dipendenti tra ieri e oggi. Di questi uno è risultato positivo, persona anche questa che non lavora ai tavoli.
 
Tutto il personale è stato messo in quarantena per il principio di massima precauzione . 
 
Entro domani si avrà l'esito di tutti i tamponi eseguiti.
 
I clienti che hanno frequentato la pizzeria non hanno rischi perché i camerieri hanno sempre utilizzato tutti i dispositivi di protezione individuale; inoltre l'ispezione del Dipartimento di Prevenzione di Asugi ha messo in evidenza comportamenti adeguati e correttezza di tutte le procedure  adottate anticovid-19.

Articoli correlati