Cessazione attività dott.ssa a Lisa Stavro-Santarosa Bandello

TRIESTE, 19 maggio 2025 – ASUGI informa che la dott.ssa Lisa Stavro-Santarosa Bandello cesserà l’attività di pediatra di libera scelta per l’assistenza primaria nell’ambito territoriale di Consorzio del Consorzio di Farra d’Isonzo (Comuni di Farra d’Isonzo, Gradisca d’Isonzo, Roman d’Isonzo e Villesse) a decorrere dall’1 giugno 2025 (ultimo giorno di attività 31 maggio 2025).
Al fine di garantire la continuità dell’assistenza si informa che si provvederà all’iscrizione d’ufficio della S.V. nelle liste della dott.ssaElena Faleschini, alla quale è stato conferito un incarico a tempo indeterminato di pediatra di libera scelta, nel medesimo ambito territoriale, a decorrere dall’1 giugno 2025.
La dott.ssa Faleschini svolgerà la propria attività presso lo studio medico di via A. Fleming n. 3, a Gradisca d’Isonzo, nelle giornate ed orari di seguito indicati:
- lunedì e giovedì – dalle ore 14:00 alle ore 17:00;
- martedì, mercoledì e venerdì – dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Quanto sopra ferma restando la libertà di scegliere un altro professionista con le modalità che si riepilogano di seguito:
- recarsi, unitamente alla presente lettera ed alla tessera sanitaria, presso la sede distrettuale di Gorizia (telefono 0481/592860-61), via Vittorio Veneto 173, palazzina B, piano terra, indirizzo e-mail medicinadibase.gorizia@asugi.sanita.fvg.it, orario di sportello:
- lunedì - dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00;
- da martedì a giovedì - dalle ore 08:30 alle ore 12:00;
- inviare una e-mail all’indirizzo medicinadibase.gorizia@asugi.sanita.fvg.it, allegando un documento d'identità in corso di validità ed indicando il nominativo del medico di medicina generale scelto;
- recarsi, unitamente alla presente lettera ed alla tessera sanitaria, presso la sede distrettuale di Cormons (telefono 0481/629288), viale Venezia Giulia 74, piano terra, indirizzo e-mail medicinadibase.cormons@asugi.sanita.fvg.it, orario di sportello (accesso diretto):
- lunedì e venerdì - dalle ore 11:00 alle ore 13:00;
- martedì e giovedì - dalle ore 15:00 alle ore 16:00
Articoli correlati
ASUGI informaTrieste vola ai vertici della cardiologia mondiale: doppio prestigioso riconoscimento per Cattinara
Due importanti riconoscimenti internazionali premiano l’attività della S.C. Cardiologia dell’Ospedale di Cattinara di ASUGI, diretta dal prof. Gianfranco Sinagra, nell’ambito delle malattie del miocardio e del pericardio. Da un lato, l’elez
ASUGI informaDengue a Trieste, caso confermato: controlli nell’area di Viale XX Settembre e Ospedale Maggiore
Un caso accertato di Dengue è stato segnalato a Trieste nella giornata del 26 agosto 2026. A comunicarlo è ASUGI, che ha immediatamente attivato le procedure previste dal Piano regionale 2025-2026 per la prevenzione, la sorveglianza e la ri
ASUGI informaASUGI, Monfalcone: cessazione attività del dott. Fabio Visintin
ASUGI informa che dal 1° settembre 2026 cesserà l’attività di medico di medicina generale per l’assistenza primaria nell’ambito territoriale di Monfalcone il dott. Fabio Visintin ( ultimo giorno di attività 31 agosto 2026). Si invita pertan
ASUGI informaCessazione attività del dott. Alessandro Agostino Occhipinti e dott. Alessandro Longo
ASUGI informa che dal 1° settembre 2026 cesseranno l’attività di medico di medicina generale per l’assistenza primaria nell’ambito territoriale di Trieste il dott. Alessandro Agostino Occhipinti e il dott. Alessandro Longo ( ultimo giorno d

