lunedì 19 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste nella top ten di Travel + Leisure: unica italiana tra le mete costiere convenienti per le famiglie ◆ Fvg, ricostruite 575 cessioni di droga anche a minori: domiciliari e braccialetto elettronico ◆ Stop cibo piazza Libertà, ASGRI Fvg sostiene Questura: «Ora serve una risposta strutturale» ◆ Azione su aiuti in piazza Libertà: «Solidarietà non è un lasciapassare per sottrarsi a regole» ◆ Piazza Libertà, Massolino attacca: «La fame e la sofferenza non si mettono in pausa per gli aperitivi» ◆ Fincantieri protagonista negli Stati Uniti: a Folgiero il premio NIAF per l’industria marittima ◆ Trieste, sicurezza e provvedimenti. Fso Polizia: «Bisogna anche accertarsi che vengano rispettati» (VIDEO) ◆ Trieste, Rebek avverte i vocalist: «È rischioso quando diventi troppo animatore da villaggio» (VIDEO) ◆ Trieste, Mauro Manni invita i locali a osare: «Puoi osare, ma devi saperlo fare» (VIDEO) ◆ Porto Vecchio, Dipiazza sulla discoteca: «Entro novembre dovremmo avere la discoteca pronta» (VIDEO) ◆ Pd su piazza Libertà: «Da quando dare da mangiare a chi ha fame è problema di ordine pubblico?» ◆ Fvg, tragedia sul Grande Nabois: precipita per oltre 50 metri, muore una donna di 32 anni ◆ Si perdono nel bosco in Cansiglio: due escursionisti recuperati con il verricello dall’elicottero ◆ Il meteo di lunedì 19 ottobre, cielo sereno ◆ Trieste, Rifondazione contesta Cerno e Fratelli d’Italia: «Non neghiamo vicende storiche» ◆ Trieste nella top ten di Travel + Leisure: unica italiana tra le mete costiere convenienti per le famiglie ◆ Fvg, ricostruite 575 cessioni di droga anche a minori: domiciliari e braccialetto elettronico ◆ Stop cibo piazza Libertà, ASGRI Fvg sostiene Questura: «Ora serve una risposta strutturale» ◆ Azione su aiuti in piazza Libertà: «Solidarietà non è un lasciapassare per sottrarsi a regole» ◆ Piazza Libertà, Massolino attacca: «La fame e la sofferenza non si mettono in pausa per gli aperitivi» ◆ Fincantieri protagonista negli Stati Uniti: a Folgiero il premio NIAF per l’industria marittima ◆ Trieste, sicurezza e provvedimenti. Fso Polizia: «Bisogna anche accertarsi che vengano rispettati» (VIDEO) ◆ Trieste, Rebek avverte i vocalist: «È rischioso quando diventi troppo animatore da villaggio» (VIDEO) ◆ Trieste, Mauro Manni invita i locali a osare: «Puoi osare, ma devi saperlo fare» (VIDEO) ◆ Porto Vecchio, Dipiazza sulla discoteca: «Entro novembre dovremmo avere la discoteca pronta» (VIDEO) ◆ Pd su piazza Libertà: «Da quando dare da mangiare a chi ha fame è problema di ordine pubblico?» ◆ Fvg, tragedia sul Grande Nabois: precipita per oltre 50 metri, muore una donna di 32 anni ◆ Si perdono nel bosco in Cansiglio: due escursionisti recuperati con il verricello dall’elicottero ◆ Il meteo di lunedì 19 ottobre, cielo sereno ◆ Trieste, Rifondazione contesta Cerno e Fratelli d’Italia: «Non neghiamo vicende storiche» ◆
Segnalazioni

Un triestino: 'Comune crei a Trieste un parco attrezzato ad uso esclusivo dei cani con addestratori formati'

Luca Marsi·
Un triestino: 'Comune crei a Trieste un parco attrezzato ad uso esclusivo dei cani con addestratori formati'

'PROPOSTA PER I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE 

 

AREA AD USO GRATUITO!!!

 

L'idea di creare un parco ad uso esclusivo dei cani con la presenza di uno o più ADDESTRATORI FORMATI ad uso esclusivo del COMUNE, assunti regolarmente potrebbe essere una meravigliosa idea che può portare a diversi vantaggi per la nostra comunità Triestina ed i nostri amici a 4 zampe.

 

Se possibile, suddividendo il parco in aree dedicate a cani di diverse dimensioni per garantire la sicurezza e il benessere di tutti.

Installare recinzioni sicure e ingressi controllati per prevenire fughe e garantire che solo cani vaccinati e beneducati possano accedere al parco

Ritengo che con una pianificazione attenta e un coinvolgimento attivo della comunità, un parco cani con addestratore può diventare un luogo amato e benefico per gli abitanti di Trieste e i loro fedeli amici a quattro zampe."

A riferirlo un triestino sui social. 

 

Articoli correlati