sabato 8 agosto 2026
Breaking
Incendio ancora attivo tra Monfalcone e San Giovanni di Duino: paura per il fronte spinto dal vento (VIDEO) Trieste sul tetto d’Europa: Elisa Cosetti e Andrea Barnaba conquistano due argenti da sogno a Parigi Trieste & movida, Stefano Rebek: «Serve più tolleranza per far vivere la città» (VIDEO) Corsa dei Castelli, il grande salto: «Da 220 persone a quasi 4 mila, ora puntiamo a 6-7 mila» (VIDEO) Incendio a Selz sotto controllo: riaperte la barriera di Trieste Lisert e le uscite autostradali Trieste, Danielis (M5S): «Abbiamo bisogno che la nostra città torni ad essere la città dei triestini» (VIDEO) Porto, Matteoni: «Senza sviluppo rete ferroviaria non potrà mai essere veramente competitivo» (VIDEO) Il meteo di domenica 9 agosto, cielo sereno Formazione. Fasiolo (Pd): "Pdl per educare i giovani all'affettività" Elisa Cosetti e Andrea Barnaba conquistano due argenti agli Europei di tuffi dalle grandi altezze Incendi tra Duino e Monfalcone: elicotteri in azione vicini al viadotto autostradale (VIDEO) Incendi tra Monfalcone, Duino e Ronchi: limitazioni e chiusure tra Lisert e Redipuglia sulla A4 Attacco di panico e calo di zuccheri vicino al Rifugio Monte Siera: soccorsa un'escursionista veneziana Incidente a Barcis: ventenne batte la testa su una roccia lungo il lago e viene soccorso 50mo Sisma: Zilli, esercitazione "Gambero" laboratorio prevenzione Incendio ancora attivo tra Monfalcone e San Giovanni di Duino: paura per il fronte spinto dal vento (VIDEO) Trieste sul tetto d’Europa: Elisa Cosetti e Andrea Barnaba conquistano due argenti da sogno a Parigi Trieste & movida, Stefano Rebek: «Serve più tolleranza per far vivere la città» (VIDEO) Corsa dei Castelli, il grande salto: «Da 220 persone a quasi 4 mila, ora puntiamo a 6-7 mila» (VIDEO) Incendio a Selz sotto controllo: riaperte la barriera di Trieste Lisert e le uscite autostradali Trieste, Danielis (M5S): «Abbiamo bisogno che la nostra città torni ad essere la città dei triestini» (VIDEO) Porto, Matteoni: «Senza sviluppo rete ferroviaria non potrà mai essere veramente competitivo» (VIDEO) Il meteo di domenica 9 agosto, cielo sereno Formazione. Fasiolo (Pd): "Pdl per educare i giovani all'affettività" Elisa Cosetti e Andrea Barnaba conquistano due argenti agli Europei di tuffi dalle grandi altezze Incendi tra Duino e Monfalcone: elicotteri in azione vicini al viadotto autostradale (VIDEO) Incendi tra Monfalcone, Duino e Ronchi: limitazioni e chiusure tra Lisert e Redipuglia sulla A4 Attacco di panico e calo di zuccheri vicino al Rifugio Monte Siera: soccorsa un'escursionista veneziana Incidente a Barcis: ventenne batte la testa su una roccia lungo il lago e viene soccorso 50mo Sisma: Zilli, esercitazione "Gambero" laboratorio prevenzione
Segnalazioni

Iran svela missile da crociera che si lancia da droni

Luca Marsi·

L'esercito iraniano ha svelato oggi un missile da crociera, l'Heidar-1, che è il primo missile da crociera in grado di essere lanciato da droni, tra cui i Kaman-22 e i Fotros di fabbricazione iraniana, in dotazione all'aviazione. Il missile ha una portata di 200 chilometri e la sua velocità arriva a 1000 chilometri orari.

Il missile è stato presentato dal Capo di Stato Maggiore delle Forze Armate, il maggiore generale Mohammadhossein Bagheri, durante la sua visita a una base sotterranea di droni dell'Esercito. Durante la visita è stato anche presentato il drone Heidar-2, che può essere caricato su elicotteri.

(ANSA). YAM-NS 

Articoli correlati