lunedì 27 luglio 2026
Breaking
Roberto Di Lenarda diventa socio benemerito dell’Associazione nazionale Carabinieri A4, furgone contro un mezzo pesante: chiusure e disagi alla circolazione Trieste resta tra le capitali dello sport: 15° posto in Italia e primato nazionale negli sport dell'acqua Trieste, frana di via Giulia: Vigili del Fuoco ancora al lavoro per mettere in sicurezza l'area (VIDEO) Trieste, la musica vince sul maltempo: folla in piazza Unità per gli Eiffel 65 Trieste ricorda Giorgio Rossi: emozione prima del concerto degli Eiffel 65 Trieste, il maltempo abbatte un albero in viale Miramare: strada invasa dai rami Trieste, frana in via Giulia durante il temporale: danneggiate diverse auto in sosta (VIDEO) Trieste, Enrico Sossi (M5S): «Il centrosinistra può vincere le elezioni comunali» (VIDEO) Trieste, Piero Camber: "La sicurezza resta la priorità assoluta del centrodestra" (VIDEO) Trieste, Dipiazza soddifatto: «La qualità della vita è il nostro punto di forza» (VIDEO) B&B e affitti turistici, Federalberghi: "È un vero lavoro, non un guadagno facile" (VIDEO) Tragedia a Grado: 76enne perde la vita dopo un malore in mare, salvata la figlia Il meteo di lunedì 27 luglio, cielo poco nuvoloso Seba: 'Se sarò rinviato a giudizio sono pronto!!' Roberto Di Lenarda diventa socio benemerito dell’Associazione nazionale Carabinieri A4, furgone contro un mezzo pesante: chiusure e disagi alla circolazione Trieste resta tra le capitali dello sport: 15° posto in Italia e primato nazionale negli sport dell'acqua Trieste, frana di via Giulia: Vigili del Fuoco ancora al lavoro per mettere in sicurezza l'area (VIDEO) Trieste, la musica vince sul maltempo: folla in piazza Unità per gli Eiffel 65 Trieste ricorda Giorgio Rossi: emozione prima del concerto degli Eiffel 65 Trieste, il maltempo abbatte un albero in viale Miramare: strada invasa dai rami Trieste, frana in via Giulia durante il temporale: danneggiate diverse auto in sosta (VIDEO) Trieste, Enrico Sossi (M5S): «Il centrosinistra può vincere le elezioni comunali» (VIDEO) Trieste, Piero Camber: "La sicurezza resta la priorità assoluta del centrodestra" (VIDEO) Trieste, Dipiazza soddifatto: «La qualità della vita è il nostro punto di forza» (VIDEO) B&B e affitti turistici, Federalberghi: "È un vero lavoro, non un guadagno facile" (VIDEO) Tragedia a Grado: 76enne perde la vita dopo un malore in mare, salvata la figlia Il meteo di lunedì 27 luglio, cielo poco nuvoloso Seba: 'Se sarò rinviato a giudizio sono pronto!!'
Segnalazioni

Feste di fine campagna elettorale, si mangia gratis ogni giorno nei gazebi (CALENDARIO IN AGGIORNAMENTO)

Luca Marsi·

Sarà una settimana particolarmente vivace per quelli che sono appassionati di buffet gratuiti.

Non mancheranno sin da domani, lunedì 27 marzo 2023, le feste di fine campagne elettorale organizzate sia dai singoli candidati che dai partiti, con, chi più chi meno, ricchi buffet con tanto di bibite.

Tali eventi sono appuntamenti ai quali, è noto ovunque, i triestini non mancano mai all’appello, tra un piattino di cotto in crosta e una birretta o un calice di rosso d'ordinanza.

Di seguito gli appuntamenti immancabili per gli appassionati del genere (IN AGGIORNAMENTO, segnalate pure gli appuntamenti alla redazione che provvederà ad inserirli)

LUNEDI 27 MARZO 

18.00 piazzetta Barbacan con Carlo Grilli (cotto, vino e le canzoni dell’Aperitivo Silenzioso)

20.30 Via delle Torri rinfresco con Sabrina De Carlo

MERCOLEDI 29 MARZO 

18.00 Bar Alabarda (Sistiana) Pasta Party e Dj Walter con Massimo Romita

GIOVEDI 30 MARZO

18.00 Bar Costa (viale XX Settembre) aperitivo con Rosanna Pucci

18.30 Pizzeria Mandrakata (Ippodromo) pizze con Lorenzo Giorgi

18.30 The Duke (via Vidali) brindisi con Francesco Panteca

VENERDI 31 MARZO

12.00 Bar Cin Cin (via del Teatro Romano) brindisi con Massimo Romita

Articoli correlati