domenica 9 agosto 2026
Breaking
Tram di Opicina, problema risolto: nel pomeriggio riparte uno dei simboli di Trieste Triestino: «In via Sant’Anastasio servono dissuasori prima che accada qualcosa di grave» Trieste, Paglia (Pd) su StarTech: «320 posti di lavoro a rischio, serve una risposta politica» Triestino critica le nuove oasi d’ombra: «Gli alberi in vaso non bastano, serve rendere permeabile il suolo» Il chirurgo riapre l'aorta con un filo elettrificato, salvato un 40enne Trieste, Max De Palma contro le regole sulla movida: «Alle 22.30 basta musica? Così si spegne città» Francesco Russo sui 50mila alberi a Trieste: «No propaganda ma scelta su come vogliamo vivere città» Vernasso 2026, non solo musica: spuntano hashish, marijuana e cinque patenti ritirate Trieste, Menis (M5S) contro i rifugi climatici: foto provocatoria per mettere in dubbio efficacia misura Trieste, incendio sulla Napoleonica: bruciati circa 3.000 metri quadrati, bonifica ancora in corso Trieste, Vatta (Pd) sulle primarie: «Sì se arriva la società civile, no a una conta interna alla coalizione» Trieste, Tram di Opicina fermo per un’anomalia tecnica: servizio sospeso, obiettivo ripartenza entro le 12 Incendio anche sulla Napoleonica, sterpaglie a fuoco: sul posto i vigili del fuoco Incendi tra Monfalcone e San Giovanni di Duino, notte di fuoco: Canadair ed elicottero in azione Alberi in “scatola” nelle piazze, Cimolino (AVS) : «Verde rischia di diventare solo arredo urbano» Tram di Opicina, problema risolto: nel pomeriggio riparte uno dei simboli di Trieste Triestino: «In via Sant’Anastasio servono dissuasori prima che accada qualcosa di grave» Trieste, Paglia (Pd) su StarTech: «320 posti di lavoro a rischio, serve una risposta politica» Triestino critica le nuove oasi d’ombra: «Gli alberi in vaso non bastano, serve rendere permeabile il suolo» Il chirurgo riapre l'aorta con un filo elettrificato, salvato un 40enne Trieste, Max De Palma contro le regole sulla movida: «Alle 22.30 basta musica? Così si spegne città» Francesco Russo sui 50mila alberi a Trieste: «No propaganda ma scelta su come vogliamo vivere città» Vernasso 2026, non solo musica: spuntano hashish, marijuana e cinque patenti ritirate Trieste, Menis (M5S) contro i rifugi climatici: foto provocatoria per mettere in dubbio efficacia misura Trieste, incendio sulla Napoleonica: bruciati circa 3.000 metri quadrati, bonifica ancora in corso Trieste, Vatta (Pd) sulle primarie: «Sì se arriva la società civile, no a una conta interna alla coalizione» Trieste, Tram di Opicina fermo per un’anomalia tecnica: servizio sospeso, obiettivo ripartenza entro le 12 Incendio anche sulla Napoleonica, sterpaglie a fuoco: sul posto i vigili del fuoco Incendi tra Monfalcone e San Giovanni di Duino, notte di fuoco: Canadair ed elicottero in azione Alberi in “scatola” nelle piazze, Cimolino (AVS) : «Verde rischia di diventare solo arredo urbano»
Politica

Ugo Rossi: "Milioni di italiani muoiono di fame e politici lucrano su “finti profughi ucraini”

Luca Marsi·

"📢 Con 10 milioni di super poveri in Italia ed il resto del Popolo che non può più permettersi di accendere il riscaldamento e la luce a casa, questi corrotti che ci governano si preparano a lucrare anche sui “finti profughi Ucraini”.

Le cooperative dell’accoglienza e le ONG già festeggiano. Sui media di regime sono partite le classiche raccolte di fondi. Ma sappiamo già come andrà a finire, all’Ucraina arriveranno solo armi, mentre i soldi raccolti finanzieranno il solito sistema che lucra sulla disperazione umana.
Se sei un profugo ti prendi 840 euro al mese, che come già sappiamo se li papperà la rete mafiosa dell’accoglienza. Mentre se sei un italiano hai due scelte, o fai lo schiavo per tirare su la stessa somma mensile o ti accontenti della metà e ti prendi il Reddito di Cittadinanza.
Chi vuole lavorare onestamente o almeno provarci, come sancisce l’art. 1 della Costituzione non capisce nulla. Ve lo dice chi ha una P.iva e tanti progetti imprenditoriali. Questo sistema marcio continua a distruggerci i sogni e ci rende impossibile lavorare e vivere.
Diciamo BASTA a questo Stato strozzino, questi politici criminali che ci governano e l’Élite finanziaria vanno TUTTI arrestati.
Bisogna costruire dalle ceneri una nuova Italia!
Basta farsi prendere in giro, che il POPOLO insorga in massa in ogni angolo del nostro paese!"
 
A riferirlo Ugo Rossi.

Articoli correlati