Vannacci e Puzzer sabato ASSIEME (!!!) a Roma: incontro pubblico sull’ "avanguardia del dissenso'

Si terrà sabato 7 marzo alle ore 15 a Roma, in via IV Novembre 119/A, nei pressi di piazza Venezia, un convegno pubblico dedicato al tema del dissenso, che vedrà tra i protagonisti il generale Roberto Vannacci, europarlamentare, e Stefano Puzzer.
L’iniziativa, intitolata “Team Aristotele – L’avanguardia del dissenso”, rappresenta un momento di confronto pubblico e di dibattito su temi politici e sociali. L’ingresso al convegno è indicato come libero fino a esaurimento posti, con la partecipazione di diversi relatori e ospiti.
Il generale Roberto Vannacci protagonista dell’incontro
Nel corso dell’appuntamento sarà presente il generale Roberto Vannacci, europarlamentare, indicato come protagonista dell’incontro dedicato al tema dell’“avanguardia del dissenso”.
L’evento prevede un confronto aperto con il pubblico e con i relatori invitati, in un contesto di discussione pubblica sulle questioni affrontate durante il convegno.
Tra gli interventi anche Stefano Puzzer
Tra gli interventi annunciati figura anche Stefano Puzzer, che prenderà parte all’incontro insieme agli altri ospiti presenti.
La moderazione del convegno è affidata alla giornalista Angela Camuso, indicata come organizzatrice dell’evento.
Un incontro pubblico con diversi relatori
Secondo quanto riportato nella locandina dell’iniziativa, oltre a Roberto Vannacci e Stefano Puzzer interverranno diversi relatori, tra cui Riccardo Szumski, Gerardo Torre, Cristina Costa, Vincenzo Beato, Rosaria ImpeNna, Valentina Iorizzo, Jacopa Stinchelli, Pietro Luigi Garavelli, Alessandra Murgia, Andrea Stramezzi, Rosi Lo Greco, Ludovico Todini e Giuseppe Barbaro.
Al termine del convegno è inoltre prevista una cena su prenotazione con il generale Roberto Vannacci, che si terrà presso l’Antica Trattoria Angelino in piazza Margana.
L’evento si inserisce nel calendario di incontri pubblici dedicati al confronto e al dibattito sui temi politici e sociali promossi dagli organizzatori.
Articoli correlati
PoliticaAnna Cisint richiama la lealtà dell’equipaggio: «Tenere la rotta anche in mezzo alle difficoltà»
Il mare come scuola di umiltà, rispetto e determinazione, ma anche come richiamo alla lealtà. Anna Cisint affida ai social una riflessione personale che si conclude con una frase netta: «Chi tradisce tradirà sempre» . Un intervento nel qual
PoliticaTrieste, Paglia (PD) su primarie: «Legittime, ma privilegiare la ricerca di una candidatura unitaria»
Cercare una candidatura unitaria attraverso le consultazioni già avviate, completare il confronto nelle sedi del partito e costruire una coalizione ampia e coesa. È la linea indicata da Maria Luisa Paglia, segretaria provinciale del Partito
PoliticaTrieste, Marchesich provoca sui social: «A casa nostra si mangia ćevapčići, ražnjići e no cuscus»
«A casa nostra si mangia Ćevapčići, Ražnjići e no cuscus!!!». Giorgio Marchesich, presidente della Federazione del Territorio Libero, affida a Facebook un messaggio che accosta preferenze gastronomiche e richiamo all’appartenenza. Una frase
PoliticaTrieste, Matteoni a Linea d’Ombra: «Piazza Libertà è dei triestini, non una zona franca»
Trieste, Matteoni a Linea d’Ombra: «Piazza Libertà è dei triestini, non una zona franca» Trieste, Matteoni difende le prescrizioni della Questura: «La solidarietà comporta responsabilità e rispetto delle regole» Trieste, piazza Libertà, Mat

