venerdì 7 agosto 2026
Breaking
Aperte le iscrizioni per Barcolana Nuota powered by Honda 110° anniversario della morte di Nazario Sauro, il programma delle celebrazioni Province Fvg. Calligaris (Lega): "Cabina di regia, riforma entra nel vivo" Monfalcone. Parcheggio di Via Del Missier: divieto di sosta temporaneo giovedì 13 agosto Marcinelle. Pellegrino (Avs): "Memoria non sia un rito stanco, stop ai sfruttati" Corregionali. Roberti, a Marcinelle per custodire memoria e legame Fvg Forte "neverin" su Trieste: pioggia battente e raffiche di vento in città Clima. Pellegrino (Avs): "Un disastro ma la Giunta boccia oasi di frescura" Eventi: Fedriga, Fvg Cup è enorme occasione di promozione del territorio Marcinelle. Pd Fvg: "Memoria chiede più sicurezza sul lavoro" Fedriga: "Non escludo che si vada al voto per le Province nel 2027" Viabilità. Amirante, bretella Barbeano è strategica per la viabilità Pesca. Zannier, indennizzi per rincari da conflitto in Medio Oriente Province: Roberti, al via Cabina di regia per riordino funzioni Casa. Amirante, bando efficientamento energetico parti comuni condomini Aperte le iscrizioni per Barcolana Nuota powered by Honda 110° anniversario della morte di Nazario Sauro, il programma delle celebrazioni Province Fvg. Calligaris (Lega): "Cabina di regia, riforma entra nel vivo" Monfalcone. Parcheggio di Via Del Missier: divieto di sosta temporaneo giovedì 13 agosto Marcinelle. Pellegrino (Avs): "Memoria non sia un rito stanco, stop ai sfruttati" Corregionali. Roberti, a Marcinelle per custodire memoria e legame Fvg Forte "neverin" su Trieste: pioggia battente e raffiche di vento in città Clima. Pellegrino (Avs): "Un disastro ma la Giunta boccia oasi di frescura" Eventi: Fedriga, Fvg Cup è enorme occasione di promozione del territorio Marcinelle. Pd Fvg: "Memoria chiede più sicurezza sul lavoro" Fedriga: "Non escludo che si vada al voto per le Province nel 2027" Viabilità. Amirante, bretella Barbeano è strategica per la viabilità Pesca. Zannier, indennizzi per rincari da conflitto in Medio Oriente Province: Roberti, al via Cabina di regia per riordino funzioni Casa. Amirante, bando efficientamento energetico parti comuni condomini
Politica

Paragone in Fvg: "Voto del 12 giugno avrà valenza politica contro forze che sostengono Draghi" (VIDEO)

Luca Marsi·

Il voto amministrativo del 12 giugno avrà una valenza anche politica contro quelle forze, di destra e di sinistra, che sostengono il Governo Draghi e che dovranno subire una sonora sconfitta": lo ha affermato il senatore Gianluigi Paragone, leader di Italexit, in un tour elettorale in Friuli Venezia Giulia che lo porterà a sostenere il candidato di Gorizia, Mario De Marco, e di Codroipo (Udine), Graziano Ganzit.

"Le elezioni sono un modo per far valere alcune istanze importanti di Italexit - ha specificato -: i sindaci in tutta Italia hanno grandi difficoltà a dare risposte perché non hanno sufficienti fondi nelle casse comunali. Noi vogliamo essere una proposta responsabile, all'insegna di sicurezza e di diritto per i cittadini e per garantire delle libertà".

(ANSA). YT8-FMS 

Articoli correlati