Conte: coprifuoco a Natale e Capodanno, stop ad impianti sciistici e crociere
Il premier Conte ha sottolineato che non ci saranno eccezioni al coprifuoco durante festività natalizie e di fine anno: “Vi sarà un divieto di spostarsi in tutta Italia dalle ore 22:00 alle ore 5:00, ad eccezione di Capodanno, dove il coprifuoco durerà fino alle ore 7:00”.
Il Presidente del Consiglio ha inoltre confermato la chiusura degli impianti sciistici e la sospensione delle crociere dal 21 dicembre al 7 gennaio.
Articoli correlati
PoliticaScintille Polacco-Pucci su sicurezza e immigrazione: «Sinistra è la causa». «Centrodestra ha fallito» (VIDEO)
Un confronto acceso, con repliche immediate, interruzioni e due visioni profondamente differenti sul presente e sul futuro di Trieste. Alberto Polacco, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, e Rosanna Pucci, consigliera comunale
PoliticaTrieste, opposizione ridisegna la mobilità: «Il trasporto pubblico deve diventare più appetibile» (VIDEO)
Rendere il trasporto pubblico più conveniente e accessibile, intervenendo contemporaneamente sulle zone della città oggi meno servite. È la proposta sulla mobilità emersa dal confronto di Futuro in Comune, con AVS in prima linea sul tema. C
PoliticaFratelli d'Italia guarda alla Trieste del futuro, Matteoni: «Abbiamo ancora dei sogni su cui lavorare» (VIDEO)
Fratelli d'Italia considera ancora aperto un percorso politico e amministrativo per Trieste e guarda alle comunali del 2027 con l'obiettivo dichiarato di proseguire il lavoro sulla città. Nicole Matteoni, parlamentare e segretaria provincia
PoliticaPaglia: «Scuola può fare ancora di più contro disagio giovanile, accogliendo quando esplode»
Insegnare significa trasmettere conoscenze, ma soprattutto accompagnare bambini e ragazzi nella loro crescita, imparando a leggere ciò che può nascondersi dietro un comportamento difficile e costruendo un'alleanza educativa con le famiglie.

