Cisint: '7000 bengalesi musulmani hanno stravolto Monfalcone assorbendo tutto il welfare'

'❌🇮🇹Parlano, scrivono, si agitano eppoi se ne tornano nelle loro case, BEN LONTANO da qui. Facile così!
E ancora parlano e poi giudicano magari mentre stanno promuovendo il loro ultimo libro o devono esser riconfermati in qualche carica.
Noi monfalconesi, ma forse noi tutti italiani, siamo stanchi dell’arroganza di un’ideologia che non guarda alla realtà dei problemi e ai bisogni delle persone.
‘La Sindaca di qua, la sindaca di là’, ‘8000 musulmani in corteo, evviva’ MA chissenefrega se questi manifestano assieme alla sinistra contro ‘l’Italia del diritto’, contro gli italiani ‘per bene’ che vogliono che tutti rispettino la legge nello stesso modo, che credono che la LIBERTÀ passi proprio da lì. Che vogliono per le loro figlie gli stessi di diritti dei loro figli maschi. Che vogliono che in questo Paese i valori occidentali non vengano calpestati.
Poi c’è anche un altro motivo per cui è meglio ‘dar addosso al sindaco’: che non sia mai che lei racconti come mai a Monfalcone sono arrivati 7000 bengalesi musulmani che hanno stravolto la città assorbendo TUTTO il welfare, alloggi, portando gravi problemi nelle scuole e nella sanità e molto altro…da scriverne un libro. Cosa che sto pensando proprio di fare.
Cmq state ben tranquilli nei prossimi giorni, in una diretta e in tutti i modi possibili utili alla comunicazione, LO RIBADIRÒ sapendo bene che la macchina del fango nei miei confronti da parte di alcuni organi di informazione è partita da tempo. Ma siamo nel giusto quindi non si arretra di un mm.' a riferirlo il Sindaco di Monfalcone Anna Cisint.
Articoli correlati
PoliticaDomio e Aquilinia, PD boccia proposta modifica confini: "Territori non si dividono con una riga sulla carta"
Il Partito Democratico di Trieste respinge con decisione la proposta avanzata dal consigliere Lippolis di modificare gli attuali confini amministrativi, staccando Domio e la parte di Aquilinia appartenente al Comune di San Dorligo della Val
PoliticaMigranti, Salvini: "Chiudere confini è buonsenso, Lega lo dice da anni!!!!!"
"Davanti a decine di migliaia di ingressi incontrollati bisogna intervenire subito. La Lega è stata la prima forza politica in Europa a chiedere la sospensione di Schengen e il blocco dei confini nei confronti della Spagna e siamo soddisfat
PoliticaCaldo record in Friuli Venezia Giulia, l'appello del Partito Animalista: "Proteggete i vostri cani"
Con l'ondata di caldo che sta interessando il Friuli Venezia Giulia e temperature che in diverse zone superano i 30 gradi , il Coordinamento regionale del Partito Animalista Italiano rivolge un appello ai proprietari di cani affinché adotti
PoliticaTrieste, Elisa Moro (AVS) critica l'ascesa di Vannacci: “Un fenomeno che mi preoccupa” (VIDEO)
Tra gli argomenti affrontati durante la diretta c'è stato anche il tema della crescita politica della lista collegata a Roberto Vannacci, indicata da alcuni sondaggi tra le realtà in aumento anche a Trieste. Elisa Moro ha espresso una posiz
