venerdì 28 agosto 2026
Breaking
Trieste, scatta l’allerta gialla: temporali forti, grandine e raffiche di vento in arrivo Credito a Trieste, oltre 11 mila euro per un prestito personale: con la cessione del quinto si sfiorano i 26 mila Trieste, cittadino: «Ho visto un adulto schiaffeggiare un bambino, scena vergognosa» Trieste, nuovi alberi al Giardino del Maggiore: un lettore protesta, «Qui ce ne sono già, servono altrove» A4 verso Trieste, scatta la chiusura della galleria Carso: uscita obbligatoria a Padriciano Bagno Ausonia, Italia Nostra: «Servono subito fondi per messa in sicurezza e restauro» Trieste è diventata una città per pochi? La denuncia di un lettore: «Sempre più estranea ai triestini» Trieste, Civica Idea Giuliana torna tra i cittadini: sabato 29 agosto banchetto a Barcola Trieste, Scorcola senz’acqua il 1° settembre: sospensione per otto ore, ecco tutte le vie interessate Barcola, Cecco: «Bene parcheggi e stabilimenti gratuiti, deve restare accessibile a tutti» Dengue a Trieste, caso confermato: controlli nell’area di Viale XX Settembre e Ospedale Maggiore Controesodo da bollino nero sulla A4: attesi 173mila veicoli, Lisert sotto pressione Brigida e Nunzia di nuovo virali in un post dei “Prossimi Congiunti” Finti carabinieri per truffare gli anziani: arrestato un 54enne Porto Vecchio, nasce il Comitato Porto Chiaro: «Vogliamo una città inclusiva e pensata per i cittadini» Trieste, scatta l’allerta gialla: temporali forti, grandine e raffiche di vento in arrivo Credito a Trieste, oltre 11 mila euro per un prestito personale: con la cessione del quinto si sfiorano i 26 mila Trieste, cittadino: «Ho visto un adulto schiaffeggiare un bambino, scena vergognosa» Trieste, nuovi alberi al Giardino del Maggiore: un lettore protesta, «Qui ce ne sono già, servono altrove» A4 verso Trieste, scatta la chiusura della galleria Carso: uscita obbligatoria a Padriciano Bagno Ausonia, Italia Nostra: «Servono subito fondi per messa in sicurezza e restauro» Trieste è diventata una città per pochi? La denuncia di un lettore: «Sempre più estranea ai triestini» Trieste, Civica Idea Giuliana torna tra i cittadini: sabato 29 agosto banchetto a Barcola Trieste, Scorcola senz’acqua il 1° settembre: sospensione per otto ore, ecco tutte le vie interessate Barcola, Cecco: «Bene parcheggi e stabilimenti gratuiti, deve restare accessibile a tutti» Dengue a Trieste, caso confermato: controlli nell’area di Viale XX Settembre e Ospedale Maggiore Controesodo da bollino nero sulla A4: attesi 173mila veicoli, Lisert sotto pressione Brigida e Nunzia di nuovo virali in un post dei “Prossimi Congiunti” Finti carabinieri per truffare gli anziani: arrestato un 54enne Porto Vecchio, nasce il Comitato Porto Chiaro: «Vogliamo una città inclusiva e pensata per i cittadini»
Movida

Mast, giovedì live di Michele Parisi

Luca Marsi·

A grande richiesta, Michele Parisi torna a farci sognare con una nuova Performance Live (at) Mast, il 26 Ottobre 2017 alle ore 21:30. Lasciatevi travolgere dai colori e dai ritmi latini della sua chitarra.

BIOGRAFIA Un'intensa attivitá concertistica quella di Michele Parisi, iniziata nel 2003, interpretando dalla musica classica alla barocca per poi passare dallo studio della musica folkloristica internazionale fino ad arrivare al flamenco e alla musica tradizionale spagnola. Centinaia di performance da solista, duo ensambles ed orchestra che arrivano a toccare palchi e teatri nazionali ed internazionali, tra cui Austria, Germania, Olanda, Brasile, Argentina, Stati Uniti, Medio Oriente, Russia e Cina.

Numerose le collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali, alcuni dei quali ricordiamo JOSS STONE, YANN TIERSEN, BARCELONA GIPSY KLEZMER, SANTANA, BRUNO MARS. Attualmente vive a barcellona dove continua la sua attivitá concertistica e di registrazione in studio.

INFO e PRENOTAZIONI: MAST via San Nicolò 3/b, 34121 Trieste mastshowcase@gmail.com

Articoli correlati

Movida
Movida

Uomo ubriaco nella fontana di Piazza Garibaldi

Un uomo completamente ubriaco è attualmente seduto all'interno della fontana di Piazza Garibaldi. "E' un degrado impressionante" ha affermato una lettrice "e non c'è neppure un poliziotto o qualcun altro delle forze dell'ordine".

Luca Marsi·13 giu 2021·3 min