Triestina, tutta la città ed i tifosi chiedono a gran voce il ritorno di Attilio Tesser

Triestina, tutta la città ed i tifosi chiedono a gran voce il ritorno di Attilio Tesser

Dopo l’esonero di Michele Santoni, ex allenatore della Triestina, i tifosi alabardati hanno subito espresso la nostalgia per un volto caro: Attilio Tesser. Non sono passate nemmeno 12 ore dalla notizia, che i social network sono stati letteralmente invasi da appelli, post e dichiarazioni d’affetto verso l’ex tecnico, che in passato ha saputo conquistare il cuore dei tifosi con il suo carisma e i risultati ottenuti sul campo.

Santoni, che aveva assunto la guida della squadra circa quattromesi fa, non è riuscito a portare la Triestina ai livelli sperati dalla dirigenza e dai sostenitori. L’esonero ha comunque aperto la porta a una raffica di richieste per il ritorno di Tesser, che molti vedono come l’uomo giusto per risollevare le sorti del club.

Gli appelli, che si moltiplicano sui gruppi dedicati alla Triestina, stanno assumendo toni sempre più accorati, evidenziando il legame indissolubile che i tifosi hanno con Tesser. Le loro speranze sono ora riposte nel ritorno dell'ex allenatore, che, secondo molti, potrebbe essere l’unico a riportare stabilità e ambizione a una squadra che sembra aver perso la propria direzione.

Resta da vedere se la dirigenza della Triestina risponderà a queste richieste con l'atteso ritorno, oppure se la panchina sarà affidata a un nuovo nome. Ma una cosa è certa: il popolo alabardato non ha dimenticato Attilio Tesser.