Giacomelli/Matteoni (FDI) L’ex caserma di Via Rossetti ridonata alla cittadinanza triestina

Giacomelli/Matteoni (FDI) L’ex caserma di Via Rossetti ridonata alla cittadinanza triestina

“L’acquisizione dell’ex caserma di via Rossetti, con l’obiettivo di rendere questi spazi a lungo abbandonati, nuovi luoghi destinati alla formazione e ai più giovani è una bellissima notizia per Trieste e per tutta la cittadinanza.

Una grande operazione, targata Stato e Regione, che vede una benefica sinergia, con il Comune di Trieste, per il territorio triestino, nel segno del buon governo che da sempre contraddistingue l’operato del Centrodestra e di Fratelli d’Italia.

Il recupero di questo importante spazio, ad oggi non sfruttato, darà vita ad un nuovo campus scolastico che potrà ospitare quasi 2500 studenti triestini: un progetto ricco di idee innovative e che rappresenta un passo decisivo nel solco tracciato da altre iniziative, prima tra tutte quelle inerente alla trasformazione del “Porto Vecchio”.

Il Centrodestra e Fratelli d’Italia continuano a lavorare per il bene della città e della comunità, dimostrando con volontà e passione, che Trieste, quando ben governata, può correre veloce.”

Questa la nota del Consigliere Regionale e Segretario Comunale di Fratelli d’Italia, Claudio Giacomelli e dell’On. Nicole Matteoni, deputata e Segretario Provinciale di Fratelli d’Italia