Trieste Cafe Talk LIVE! Stasera confronto politico, Cioccolatiamo e sicurezza in città

Trieste Cafe Talk LIVE! Stasera confronto politico, Cioccolatiamo e sicurezza in città

Lunedì 4 novembre 2024, Trieste Cafe propone una serie di dirette serali su Facebook, condotte dal direttore Luca Marsi e con la partecipazione dell’opinionista Stefano Rebek. Tre appuntamenti che tratteranno temi di grande interesse per la comunità triestina: dal confronto politico alle problematiche di sicurezza, fino alla celebrazione del cioccolato con “Cioccolatiamo”. Le dirette offriranno spunti di riflessione, momenti di confronto e la possibilità di scoprire le novità locali, coinvolgendo ospiti di rilievo e rappresentanti della vita cittadina.

Confronto politico: Fratelli d'Italia vs Movimento 5 Stelle
Lunedì 4 novembre 2024, alle 20:00, Trieste Café aprirà la serata con un confronto politico in diretta su Facebook. Antolni Lippolis di Fratelli d'Italia e Elena Danielis del Movimento 5 Stelle si confronteranno sulle loro visioni e proposte, moderati da Luca Marsi, direttore di Trieste Café, e con la partecipazione dell'opinionista Stefano Rebek. Un’opportunità per i cittadini di ascoltare e riflettere sulle diverse prospettive dei due schieramenti politici.

Cioccolatiamo torna a Trieste!
Alle 20:30, Trieste Cafe presenterà un incontro dedicato a “Cioccolatiamo”, l'evento che celebra il mondo del cioccolato e che quest'anno torna ad animare il centro città. Tra gli ospiti ci saranno Vincenzo Rovinelli di Flash, il maestro cioccolatiere Fausto Ercolani e Stefano Rebek, con Luca Marsi a fare da moderatore. Sarà un’occasione golosa per conoscere le novità di quest'anno e scoprire le prelibatezze in programma.

Sicurezza a Trieste: un autunno "caldo"?
Alle 20:55, l'attenzione si sposterà su un tema sentito dai triestini: la sicurezza. Luca Marsi discuterà con Paul Pisani di GIS, l'assessore alla sicurezza Caterina De Gavardo e Stefano Rebek. La diretta affronterà le problematiche di sicurezza della città e le possibili strategie per rendere Trieste un luogo più sicuro per tutti, soprattutto in un autunno segnato da vari episodi di tensione.

Tre appuntamenti ricchi di contenuti e ospiti, pensati per coinvolgere la comunità triestina su temi di interesse, offrendo spazi di confronto e approfondimento per tutti.