Trovato morto nell’atrio di uno stabile in via Grego, prime ipotesi malore o gesto estremo
Mattinata drammatica a Trieste. Domenica 18 gennaio 2026, attorno alle 9, è stato segnalato il ritrovamento del corpo di un uomo italiano non giovane nell’atrio di uno stabile in via Grego 46.
Sul posto è intervenuta la Polizia, che ha avviato gli accertamenti e presidiato l’area durante le verifiche.
Prime ipotesi: esclusa la pista dell’omicidio
Secondo quanto emerso dalle prime informazioni raccolte in zona, non sarebbe stata ritenuta probabile l’ipotesi di un omicidio. Le verifiche iniziali avrebbero infatti orientato gli investigatori verso altre possibili ricostruzioni dell’accaduto.
Malore improvviso o gesto volontario: accertamenti in corso
Tra le piste considerate, nelle prime fasi, ci sarebbe quella di un malore fatale. Non verrebbe esclusa nemmeno la possibilità di un gesto volontario, ipotesi che però dovrà essere confermata o esclusa solo al termine degli accertamenti ufficiali.
In questa fase, restano fondamentali le verifiche medico-legali e gli elementi raccolti sul posto, utili a chiarire le circostanze esatte della morte.
Indagini e riscontri nelle prossime ore
Al momento non sono state rese note le generalità dell’uomo. Saranno le autorità competenti a completare gli accertamenti e a fornire un quadro definitivo.
Trieste Cafe seguirà l’evoluzione della vicenda con ulteriori aggiornamenti qualora disponibili, nel rispetto della delicatezza dell’episodio.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
RIPRODUZIONE RISERVATA