Scomparso a Nova Gorica, l’appello: «aiutateci a ritrovare Borut»

Scomparso a Nova Gorica, l’appello: «aiutateci a ritrovare Borut»

Ore di angoscia per la scomparsa di Borut Korenjak, 59 anni, allontanatosi da casa nelle prime ore del mattino di oggi, tra le 2 e le 5, senza più dare notizie di sé.

La sua bicicletta è stata ritrovata nei pressi del ponte di Salcano, ma da allora di lui nessuna traccia. La famiglia e gli amici lanciano un appello accorato a tutta la comunità, anche oltre confine, chiedendo la massima collaborazione per ritrovarlo al più presto.

la descrizione

Borut è alto circa 1 metro e 80, corporatura normale tendente al robusto, capelli grigi lunghi spesso raccolti in un codino e occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava pantaloni corti scuri e infradito Puma, senza maglietta.

Particolare importante: Borut soffre di diabete e necessita di cure mediche, motivo per cui le ore che passano sono sempre più cruciali.

l’appello della famiglia

«Siamo molto preoccupati per la sua salute. Vi chiediamo di diffondere questo messaggio e di avvisare subito le autorità se lo vedete», dichiarano i familiari.

Chiunque abbia informazioni utili o abbia visto Borut è invitato a contattare immediatamente il numero +386 40 306418 (anche via WhatsApp) oppure rivolgersi alle forze dell’ordine.