Mercoledì consegna del San Giusto d'oro all'Università di Trieste targa speciale alla direttrice Contessa

Mercoledì 13 dicembre alle ore 11, nella sala del Consiglio comunale di Trieste, alla presenza di autorità civili, militari e religiose, sarà conferito il 56° San Giusto d’Oro al Rettore dell'Università giuliana.
La cerimonia è promossa dall'Associazione della Stampa del Friuli Venezia Giulia e dal Gruppo Giuliano Cronisti, in collaborazione con il Comune di Trieste e il contributo della Fondazione CRTrieste, che mette a disposizione ogni anno la statuetta opera dello scultore Tristano Alberti.
Nell’occasione sarà anche conferita una targa speciale dell’Assostampa FVG alla direttrice del Castello e Parco di Miramare, Andreina Contessa.
Articoli correlati
Il Comune informaDonazione Lokar, le visite guidate di novembre e dicembre al museo Sartorio
Tornano gli appuntamenti al Civico Museo Sartorio, con tre visite guidate dedicate alla Donazione Lokar nei giorni 7 novembre, 21 novembre e 5 dicembre alle ore 15 : ciascun incontro avrà una durata di 60 minuti e un costo di 7 euro a parte
Il Comune informaDefunti, San Giusto, unità nazionale e caduti del novembre 1953: tutte le cerimonie in programma
Oggi in occasione della Commemorazione dei Defunti e domani, giorno di San Giusto, proseguono le iniziative culturali caratteristiche delle festività di Ognissanti e del Santo Patrono cittadino: a questo link tutti i dettagli. Sempre domani
Il Comune informa120mila euro per la sicurezza e il decoro al Cimitero di Sant'Anna: 12 nuove telecamere, navette e fiori (VIDEO)
Un progetto di implementazione della videosorveglianza cimiteriale per un valore pari a 120 mila euro , servizi di trasporto mirati e decorazioni floreali: questa mattina nel Salotto Azzurro del Palazzo Comunale il sindaco Roberto Dipiazza
Il Comune informaTrieste, piede leggero sull’acceleratore: ecco dove saranno i telelaser fino all’8 novembre
Strada Costiera, Basovizza e via Alberti: sono queste le postazioni telelaser della Polizia Locale di Trieste per la settimana da lunedì 2 a domenica 8 novembre. Per chi tende a prendere troppa confidenza con l’acceleratore, il calendario d
