domenica 13 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste torna sul grande schermo: casting per uomini e donne dai 18 ai 70 anni per “Storia di un marinaio” Trieste, l'allarme del Questore: “Sempre più giovani portano con sé coltelli” (VIDEO) Martedì presidio No Imec in Ponterosso: «Vogliamo una città demilitarizzata e neutrale», anche esponente Flotilla Restauro del Teatro Verdi, Salvatore Porro: «Salviamo le palle di cannone sulla facciata» Il triestino Tommaso Starec inarrestabile, conquista il secondo oro mondiale nel tiro paralimpico Guardie giurate: «Controlliamo stazioni, porti e tribunali, ma siamo ancora considerati ripiego» (VIDEO) Comunali Trieste, partiti o candidato? Rovis: «Metto al primo posto la personalità del sindaco» (VIDEO) Sicurezza a Trieste, De Gavardo: «Abbiamo reso visibile tutta la videosorveglianza alla Questura» (VIDEO) Camber disegna il successore di Dipiazza: «Un perfetto mixer tra imprenditore e politico» (VIDEO) Trieste 2027, Dipiazza prepara il dopo Dipiazza: «Con la mia lista sosterrò il candidato sindaco» (VIDEO) Lodi apre a riduzione delle tariffe delle palestre: «Lo faremo» (VIDEO) Cittadella dello sport:, Bertoli risponde al Pd: «Gli alberi hanno bisogno di tempo per crescere» (VIDEO) Boldrin a Trieste contro Vannacci: «È il prodotto della politica spettacolo» (VIDEO) Il meteo di domenica 13 settembre, cielo sereno Muggia. Al via i lavori su via Mulini e sui marciapiedi di via Carpentieri Trieste torna sul grande schermo: casting per uomini e donne dai 18 ai 70 anni per “Storia di un marinaio” Trieste, l'allarme del Questore: “Sempre più giovani portano con sé coltelli” (VIDEO) Martedì presidio No Imec in Ponterosso: «Vogliamo una città demilitarizzata e neutrale», anche esponente Flotilla Restauro del Teatro Verdi, Salvatore Porro: «Salviamo le palle di cannone sulla facciata» Il triestino Tommaso Starec inarrestabile, conquista il secondo oro mondiale nel tiro paralimpico Guardie giurate: «Controlliamo stazioni, porti e tribunali, ma siamo ancora considerati ripiego» (VIDEO) Comunali Trieste, partiti o candidato? Rovis: «Metto al primo posto la personalità del sindaco» (VIDEO) Sicurezza a Trieste, De Gavardo: «Abbiamo reso visibile tutta la videosorveglianza alla Questura» (VIDEO) Camber disegna il successore di Dipiazza: «Un perfetto mixer tra imprenditore e politico» (VIDEO) Trieste 2027, Dipiazza prepara il dopo Dipiazza: «Con la mia lista sosterrò il candidato sindaco» (VIDEO) Lodi apre a riduzione delle tariffe delle palestre: «Lo faremo» (VIDEO) Cittadella dello sport:, Bertoli risponde al Pd: «Gli alberi hanno bisogno di tempo per crescere» (VIDEO) Boldrin a Trieste contro Vannacci: «È il prodotto della politica spettacolo» (VIDEO) Il meteo di domenica 13 settembre, cielo sereno Muggia. Al via i lavori su via Mulini e sui marciapiedi di via Carpentieri
Eventi

Trieste in tv, fine d'anno alla grande! Domenica Trieste e il Castelli di Miramare protagonisti a Linea Verde su RaiUno!!

Luca Marsi·
Trieste in tv, fine d'anno alla grande! Domenica Trieste e il Castelli di Miramare protagonisti a Linea Verde su RaiUno!!

Inizia al molo San Carlo con Margherita Granbassi e i suoi compagni di viaggio Peppone e Livio Beshir la puntata di "Linea Verde" dedicata a Trieste e al Castello di Miramare che andrà in onda domani, domenica 31 dicembre alle 12.20 su Rai 1, che saluta l'anno “cercando di cogliere l'anima di questo territorio, straordinario crocevia di culture”.
Anima romantica che scopre Livio Beshir al Castello di Miramare, accompagnato nel suo percorso dentro al Museo dal direttore Andreina Contessa, luogo che parla dell'amore di Massimiliano d'Asburgo per il mare e per Carlotta. Nel Parco, invece, per scoprire gli alberi monumentali e i segreti del giardino botanico, il conduttore sarà accompagnato da Giorgia Ottaviani, funzionario architetto del Museo che racconterà anche come è nato il progetto di Amare, le marmellate prodotte dall’Orangerie del Castello.
Anche il Brindisi finale che i conduttori rivolgeranno al pubblico per Il 2023 sarà sulle note di Lelio Luttazzi dalla sua amata Piazza Unità d'Italia.
 

Articoli correlati