domenica 13 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Guardie giurate: «Controlliamo stazioni, porti e tribunali, ma siamo ancora considerati ripiego» (VIDEO) Comunali Trieste, partiti o candidato? Rovis: «Metto al primo posto la personalità del sindaco» (VIDEO) Sicurezza a Trieste, De Gavardo: «Abbiamo reso visibile tutta la videosorveglianza alla Questura» (VIDEO) Camber disegna il successore di Dipiazza: «Un perfetto mixer tra imprenditore e politico» (VIDEO) Trieste 2027, Dipiazza prepara il dopo Dipiazza: «Con la mia lista sosterrò il candidato sindaco» (VIDEO) Lodi apre a riduzione delle tariffe delle palestre: «Lo faremo» (VIDEO) Cittadella dello sport:, Bertoli risponde al Pd: «Gli alberi hanno bisogno di tempo per crescere» (VIDEO) Boldrin a Trieste contro Vannacci: «È il prodotto della politica spettacolo» (VIDEO) Il meteo di domenica 13 settembre, cielo sereno Muggia. Al via i lavori su via Mulini e sui marciapiedi di via Carpentieri Le postazioni telelaser dal 14 al 20 settembre Fvg. Torna a riunirsi il Consiglio regionale, martedì seduta d'Aula ma lavorano anche le Commissioni Adesso Trieste. 19 progetti ammessi a TACA*BANDA: un mosaico ricco di idee ed energie per migliorare Trieste Fvg. Uccide il padre in casa di riposo, l'accusa è di omicidio premeditato. La donna è in carcere a Trieste Cultura: Anzil, "un milione ai Comuni per eventi natalizi" Guardie giurate: «Controlliamo stazioni, porti e tribunali, ma siamo ancora considerati ripiego» (VIDEO) Comunali Trieste, partiti o candidato? Rovis: «Metto al primo posto la personalità del sindaco» (VIDEO) Sicurezza a Trieste, De Gavardo: «Abbiamo reso visibile tutta la videosorveglianza alla Questura» (VIDEO) Camber disegna il successore di Dipiazza: «Un perfetto mixer tra imprenditore e politico» (VIDEO) Trieste 2027, Dipiazza prepara il dopo Dipiazza: «Con la mia lista sosterrò il candidato sindaco» (VIDEO) Lodi apre a riduzione delle tariffe delle palestre: «Lo faremo» (VIDEO) Cittadella dello sport:, Bertoli risponde al Pd: «Gli alberi hanno bisogno di tempo per crescere» (VIDEO) Boldrin a Trieste contro Vannacci: «È il prodotto della politica spettacolo» (VIDEO) Il meteo di domenica 13 settembre, cielo sereno Muggia. Al via i lavori su via Mulini e sui marciapiedi di via Carpentieri Le postazioni telelaser dal 14 al 20 settembre Fvg. Torna a riunirsi il Consiglio regionale, martedì seduta d'Aula ma lavorano anche le Commissioni Adesso Trieste. 19 progetti ammessi a TACA*BANDA: un mosaico ricco di idee ed energie per migliorare Trieste Fvg. Uccide il padre in casa di riposo, l'accusa è di omicidio premeditato. La donna è in carcere a Trieste Cultura: Anzil, "un milione ai Comuni per eventi natalizi"
Eventi

"The Floor", questa sera su RaiDue il triestino Roby tra i concorrenti del nuovo game show

Luca Marsi·
"The Floor", questa sera su RaiDue il triestino Roby tra i concorrenti del nuovo game show

"Cari tutti, stasera in prima serata su rai2, 'darà in onda un novo quiz. THE FLOOR: 100 concorrenti, 100 materie, 100mila euro in palio. Ghe sarà un solo de Trieste: el sotoscrito. Xè forse el quiz più duro e difficile mai fatto, perchè nissun pol esser forte in tutte le materie. Anche el casting xè sta el più selettivo che go mai fato. I altri 99 xe tuti dei ossi durissimi.Quindi savè za dove mandarme vero? Se poi gave voia anche de farve un do ridade vardeme pur, sarò sula casella 83, in seconda fila, a farme divorar dall'ansia."A riferirlo il triestino Roby

"C’è un campo da gioco gigante e ci sono 100 concorrenti. E poi, ci sono 100 mila euro in palio e soli 45 secondi per vincere, e andare avanti, o perdere, e tornare a casa: alla fine, ne rimarrà solo uno. E' "The Floor", il game show condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo, in onda da martedì 2 gennaio alle 21.20 su Rai 2. Il programma è una delle novità più attese della stagione televisiva del nuovo anno: un quiz inedito in Italia, ma già riconosciuto quale fenomeno televisivo internazionale. In Olanda, dov’è stato lanciato, è entrato nella top 10 dei programmi più visti della stagione 2023. E' uno show di cultura generale per tutta la famiglia: i protagonisti saranno esperti della materia che ritengono essere la propria specializzazione. Dalle più impegnative alle più bizzarre: modi di dire, proverbi, personaggi dei film, monumenti, città, personaggi dei cartoni animati, sport, eventi storici, animali, film, brani musicali etc. I ‘duellanti’ si sfideranno sulla materia dello sfidante scelto. Alla fine di ogni puntata, il concorrente che avrà conquistato più riquadri vincerà un premio in denaro, Il concorrente che dopo 6 puntate e 99 duelli riuscirà a conquistare l’intero campo da gioco, si aggiudicherà poi il montepremi di 100 mila euro. In conduzione, Ciro Priello e Fabio Balsamo, nuove star della tv, che hanno cominciato sui social, a colpi di sketch, nel gruppo dei “The Jackal”. Amatissimi dai giovani, si metteranno alla prova per conquistare con la loro vitalità e con  ironia,  il pubblico a casa e in studio.

Realizzato dalla direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine, “The Floor” è un programma di: Angelo Ferrari. Scritto con: Cristina Limon, Marta Marelli, Paolo Cucco, Matteo Corfiati, Simone Di Rosa, Francesca Di Benedetto. Regia di Fania De Risi. " e' quanto comunciato dalla Rai a proposito del programma

Articoli correlati