Ricky Ottolino accende Trieste: nuovo format, doppia serata e un'estate tutta da vivere (VIDEO)

Protagonista della movida triestina, Ricky Ottolino, ospite della diretta serale di Trieste Cafe, ha svelato i dettagli del nuovo appuntamento che lo vedrà impegnato mercoledì al City Bar. Un format innovativo che punta a unire aperitivo, musica e divertimento nel cuore di Trieste.
«Mercoledì proporremo una nuova serata in centro città al Citybar in piazza Verdi, un contesto molto bello, pensato proprio come un aperitivo estivo», spiega Ottolino. La serata prenderà il via alle 18:30 per proseguire fino alle 22:30, in perfetto stile after beach o post lavoro. «Sarà l’occasione per bersi qualcosa insieme, rilassarsi dopo la giornata, e ci sarà anche un buffet con formula promozionale: a 10 euro buffet e soft drink inclusi. Inoltre, ci sarà anche una promo 3x2 sui drink durante la serata.»
Il dj triestino sottolinea il desiderio costante di migliorarsi e proporre sempre qualcosa di nuovo al proprio pubblico. «In qualsiasi contesto della vita e della professione bisogna sempre cercare di migliorarsi. È un principio che cerco sempre di applicare, come ho spesso detto anche a Tommaso Centazzo (titolare dell’I AM), che ogni anno riesce a rinnovare qualcosa nella sua attività, aggiungendo sempre nuove idee.»
Ma non finisce qui. La serata di mercoledì sarà solo il primo step di una lunga nottata per Ottolino, che dopo il Citybar sarà protagonista anche al Dodylon Club, nel cuore della città, in via San Francesco, con l’evento "Dodi Lady". «Sarà un mercoledì di fuoco e di allegria», commenta sorridendo.
A conferma dell’impegno continuo nel rinnovarsi e nel creare eventi sempre più curati, Ricky ha poi raccontato di essere impegnato anche nell’organizzazione del nuovo marchio Bella Storia Events, nato in collaborazione con altri ragazzi, per arricchire ulteriormente la proposta cittadina. «Cerchiamo sempre di lavorare per offrire serate di qualità, per creare momenti belli con bella gente, buona musica e tanto divertimento.»
Infine, non è mancato un cenno agli eventi del week-end: «Dopo questa serata mercoledì, avremo un weekend ricco di appuntamenti. Sabato ci sarà un grande evento benefico in collaborazione con Creativa e Mashup, con tornei di basket 3 contro 3, musica e la partecipazione della prima squadra della Pallacanestro Trieste, e naturalmente tanta buona musica anche in serata.»
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
EventiAccordo Ue-Mercosur e tutela del Made in Italy: un dibattito sulle opportunità e la lotta all'Italian Sounding
La tutela del patrimonio agroalimentare italiano e le nuove rotte dell'export globale sono al centro del prossimo Focus "Sense of Italy" , l'importante appuntamento di approfondimento che si terrà a Trieste . L'evento, intitolato "Accordo U
EventiA Trieste la 10ª edizione di Ocean Film Festival World Tour Italia
Dopo il successo delle scorse edizioni , OCEAN Film Festival World Tour Italia arriva anche a Trieste con un'unica serata in programma il 21 ottobre presso il Cinema Ariston , nell'ambito del tour nazionale che celebra la 10ª edizione del f
EventiTrieste, Ricky Ottolino sogna un grande festival: "Piazza Unità sarebbe il luogo perfetto" (VIDEO)
Un grande festival musicale capace di coinvolgere pubblici diversi e trasformare Trieste in un punto di riferimento per gli eventi. È questa l'idea lanciata da Ricky Ottolino durante l'intervista a "Un capo in B con...", condotta da Luca Ma
EventiMonfalcone punta sui giovani: 2.000 biglietti venduti per il Generation Young Festival con Anna (VIDEO)
Il Generation Young Festival di Monfalcone si avvicina con numeri che fanno già parlare di record. A poco più di un mese dall'appuntamento del 22 e 23 agosto, sono già stati superati i 2.000 biglietti venduti per il concerto di Anna, protag
