domenica 18 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Fvg, tragedia sul Grande Nabois: precipita per oltre 50 metri, muore una donna di 32 anni ◆ Si perdono nel bosco in Cansiglio: due escursionisti recuperati con il verricello dall’elicottero ◆ Il meteo di lunedì 19 ottobre, cielo sereno ◆ Trieste, Rifondazione contesta Cerno e Fratelli d’Italia: «Non neghiamo vicende storiche» ◆ Trieste, incidente a Prosecco vicino all’incrocio per Monte Grisa: scooter a terra ◆ Trieste, scontro tra auto e moto in via del Coroneo: incidente nel pomeriggio di domenica ◆ La Triestina ritrova la vittoria al Rocco: decide Lupi, tre punti contro il Conegliano ◆ San Dorligo della Valle, donna di 27 anni cade da un albero: scatta l’intervento dei soccorritori ◆ Trieste corre da record: 5.500 iscritti alla Corsa dei Castelli, Godana vola e Mattagliano firma il bis ◆ Trieste, su Marketplace spunta una bara a 250 euro: «Nuova, prezzo non trattabile» ◆ Piazza Libertà, Schiavone: «Si creino condizioni sempre peggiori per far esplodere situazione» ◆ Trieste domina il podio a Bardolino: primo e secondo posto al torneo nazionale di burraco ◆ Galleria Carso, avanti con gli annunci e fuori a Basovizza: nuovo stop fino al 25 ottobre ◆ Opicina, tre attività aprono a pochi passi l’una dall’altra: un segnale positivo per il rione ◆ Trieste, De Monte rilancia Forza Italia: «Allargare il perimetro della coalizione, senza paletti» ◆ Fvg, tragedia sul Grande Nabois: precipita per oltre 50 metri, muore una donna di 32 anni ◆ Si perdono nel bosco in Cansiglio: due escursionisti recuperati con il verricello dall’elicottero ◆ Il meteo di lunedì 19 ottobre, cielo sereno ◆ Trieste, Rifondazione contesta Cerno e Fratelli d’Italia: «Non neghiamo vicende storiche» ◆ Trieste, incidente a Prosecco vicino all’incrocio per Monte Grisa: scooter a terra ◆ Trieste, scontro tra auto e moto in via del Coroneo: incidente nel pomeriggio di domenica ◆ La Triestina ritrova la vittoria al Rocco: decide Lupi, tre punti contro il Conegliano ◆ San Dorligo della Valle, donna di 27 anni cade da un albero: scatta l’intervento dei soccorritori ◆ Trieste corre da record: 5.500 iscritti alla Corsa dei Castelli, Godana vola e Mattagliano firma il bis ◆ Trieste, su Marketplace spunta una bara a 250 euro: «Nuova, prezzo non trattabile» ◆ Piazza Libertà, Schiavone: «Si creino condizioni sempre peggiori per far esplodere situazione» ◆ Trieste domina il podio a Bardolino: primo e secondo posto al torneo nazionale di burraco ◆ Galleria Carso, avanti con gli annunci e fuori a Basovizza: nuovo stop fino al 25 ottobre ◆ Opicina, tre attività aprono a pochi passi l’una dall’altra: un segnale positivo per il rione ◆ Trieste, De Monte rilancia Forza Italia: «Allargare il perimetro della coalizione, senza paletti» ◆
Cronaca

Trieste, scontro tra auto e moto in via del Coroneo: incidente nel pomeriggio di domenica

Luca Marsi·
Trieste, scontro tra auto e moto in via del Coroneo: incidente nel pomeriggio di domenica

Un incidente tra un’auto e una moto si è verificato in via del Coroneo, a Trieste, attorno alle 17.15 di domenica 18 ottobre 2026. Dopo lo scontro, il mezzo a due ruote è rimasto a terra accanto alla vettura.

Da ricostruire la dinamica

Tra le prime ipotesi segnalate c’è una possibile mancata precedenza, circostanza che resta da verificare. Non sono ancora disponibili elementi sufficienti per ricostruire le manovre dei veicoli e attribuire eventuali responsabilità.

Al momento non sono note le condizioni delle persone coinvolte né le eventuali conseguenze sulla circolazione.

Articoli correlati

Il meteo di lunedì 19 ottobre, cielo serenoCronaca

Il meteo di lunedì 19 ottobre, cielo sereno

IL METEO OSMER DI LUNEDI 19 OTTOBRE 2026 Lunedì la regione resterà ancora in un contesto stabile e anticiclonico. Da martedì è atteso un peggioramento, dovuto all'avvicinamento da ovest di una saccatura, che determinerà l'afflusso di corren

redazione·18 ott 2026·3 min