"Uno Mattina In Famiglia", stamattina su RaiUno servizio sull'enogastronomia di Duino Aurisina!

"#UnoMattinainFamiglia nello spazio "I come Italia" ha dato il buongiorno questa mattina con un ampio servizio su Duino Aurisina valorizzando tanti scorci e particolarità del nostro Comune: dal Castello Di Duino, al Municipio di Aurisina-Nabrežina, dal Sentiero dei Pescatori agli allevamenti e alle produzioni, da Ceroglie-Cerovlje alla Landa Carsica, da Malchina-Mavhinje a Prepotto-Praprot fino a Sistiana-Sesljan con il Sentiero Rilke.
Un grazie a Maria Elena Fabi che è stata con noi, a Nicola Santini, ai conduttori e autori del programma di Rai Uno che hanno regalato questa bella cartolina dei nostri luoghi.
🇸🇮 Danes zjutraj je bila devinsko-nabrežinska občina znova v ospredju pozornosti italijanske prve televizijske mreže v okviru oddaje Uno Mattina z zanimivo reportažo o našem ozemlju, vaseh, znamenitosti in gastronomskih priboljških. Vredno ogleda ☺️😜🏆" A riferirlo il sindaco di Duino Aurisina Igor Gabrovec.
Star del servizio Nicola Santini, che ha fatto da "Cicerone" all'inviata, preparando anche una pasta al pomodoro di alta qualità.
Articoli correlati
EventiTrieste, torna CioccolatiAmo: quattro giorni di golosità in piazza Sant’Antonio Nuovo
Trieste si prepara a quattro giorni dedicati al cioccolato artigianale. Da giovedì 5 a domenica 8 novembre torna “CioccolatiAmo” in piazza Sant’Antonio Nuovo , con maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia, specialità da scoprire e
EventiAlla scoperta dei tesori dell’Università di Trieste. Dal 10 novembre al 15 dicembre quattro visite guidate
Un disegno di Cy Twombly, opere nate dall’incontro tra artisti e ricercatori, manoscritti e carteggi che raccontano la cultura del territorio: l’Università di Trieste invita il pubblico a scoprire i suoi tesori d’arte e letteratura con quat
EventiTrieste, il pubblico chiama e Brignano risponde: «Bello di mamma!» conquista una seconda serata
Enrico Brignano raddoppia al Politeama Rossetti di Trieste. Dopo il rapido esaurimento dei biglietti per lo spettacolo del 1° dicembre , il tour “Bello di mamma!” 2026/27 aggiunge una nuova serata lunedì 30 novembre 2026 . Entrambi gli appu
EventiQuale futuro per la Trieste della scienza? Oggi il confronto con l'ex direttore della SISSA Stefano Fantoni
L’Unione di Centro (UDC) del Friuli Venezia Giulia e di Trieste promuove un ricco ciclo di conferenze intitolato “Incontri di Cultura e Approfondimento” . La rassegna, che si svolgerà fino a febbraio 2027, nascecon l'obiettivo di affrontare
