martedì 1 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste, ponte di Giarizzole sotto accusa: «Camion costretti ad allargarsi, situazione pericolosa» Giarizzole, 19enne insultata in strada da un motociclista: appello famiglia, «Vieni a chiedere scusa» Trieste, «Con la sedia a rotelle rischio di cadere»: l’appello di Roberto da piazza Ponterosso Trieste verso il dopo Dipiazza, Rovis: «Continuerà ad avere un peso decisivo» (VIDEO) Trieste, Rovinelli promuove l’estate: «Turismo in crescita, porta movimento, denaro e lavoro» (VIDEO) Virus del Nilo occidentale, 7 casi registrati in Croazia Slovenia, da martedì aumenta la benzina: 1,623 euro al litro, diesel a 1,811 euro Trieste, Federalberghi: "Più hotel significano più lavoro e più sviluppo" (VIDEO) Rebek: «Dietro un concerto c’è una macchina enorme, la gente non immagina quanto lavoro serva» (VIDEO) Trieste, prevenzione fin dai più piccoli. De Gavardo: «Bimbi sono i frutti più importanti da coltivare» Trieste, de Blasio rilancia l’educazione civica: «Non può ridursi a una singola lezione» VIDEO) Trieste Trasporti, Marzi difende i controllori sui bus: «Fanno un lavoro duro, meritano rispetto» (VIDEO) Trieste, piscina terapeutica: Dipiazza annuncia «Lavori possibili all’inizio del prossimo anno» (VIDEO) Trieste, Brigida e Nunzia dal Pedocin: «Una volta c’erano più allegria e sicurezza in città» (VIDEO) Casa e stipendi, Riccardo Laterza lancia l’allarme: «Trieste sempre più inaccessibile» (VIDEO) Trieste, ponte di Giarizzole sotto accusa: «Camion costretti ad allargarsi, situazione pericolosa» Giarizzole, 19enne insultata in strada da un motociclista: appello famiglia, «Vieni a chiedere scusa» Trieste, «Con la sedia a rotelle rischio di cadere»: l’appello di Roberto da piazza Ponterosso Trieste verso il dopo Dipiazza, Rovis: «Continuerà ad avere un peso decisivo» (VIDEO) Trieste, Rovinelli promuove l’estate: «Turismo in crescita, porta movimento, denaro e lavoro» (VIDEO) Virus del Nilo occidentale, 7 casi registrati in Croazia Slovenia, da martedì aumenta la benzina: 1,623 euro al litro, diesel a 1,811 euro Trieste, Federalberghi: "Più hotel significano più lavoro e più sviluppo" (VIDEO) Rebek: «Dietro un concerto c’è una macchina enorme, la gente non immagina quanto lavoro serva» (VIDEO) Trieste, prevenzione fin dai più piccoli. De Gavardo: «Bimbi sono i frutti più importanti da coltivare» Trieste, de Blasio rilancia l’educazione civica: «Non può ridursi a una singola lezione» VIDEO) Trieste Trasporti, Marzi difende i controllori sui bus: «Fanno un lavoro duro, meritano rispetto» (VIDEO) Trieste, piscina terapeutica: Dipiazza annuncia «Lavori possibili all’inizio del prossimo anno» (VIDEO) Trieste, Brigida e Nunzia dal Pedocin: «Una volta c’erano più allegria e sicurezza in città» (VIDEO) Casa e stipendi, Riccardo Laterza lancia l’allarme: «Trieste sempre più inaccessibile» (VIDEO)
Eventi

Laura Pausini aggiunge nuove date europee al suo World Tour: prima volta a Lubiana il 20 dicembre

Luca Marsi·
Laura Pausini aggiunge nuove date europee al suo World Tour: prima volta a Lubiana il 20 dicembre

Dopo il successo di tante arene sold-out in tutta Europa, Laura Pausini ha annunciato nuove date invernali per il suo fortunato World Tour 2023/2024. Tra le città selezionate per la prima volta c’è anche Lubiana, dove l’artista si esibirà il 20 dicembre 2024. L'annuncio delle nuove date è arrivato mentre il tour toccava il Cile, all'inizio della sezione americana.

“Questo è il mio regalo di San Valentino per voi: il tour continua nell’inverno del 2024”, ha annunciato Laura su Facebook lo scorso 14 febbraio, lasciando i fan entusiasti dopo oltre 170.000 spettatori nei concerti europei.

Una tournée in continua espansione

Laura ha mantenuto la sua promessa di non fermarsi, con nuove date che partiranno da Londra e toccheranno numerose città europee come Bari, Roma, Milano, Torino, Marsiglia, Malaga, Ginevra, Sofia, Belgrado e Messina. "Non voglio fermarmi perché, dopo oltre 30 anni di carriera, salire sul palco è la mia vita", ha dichiarato Laura. "In ogni città sento l’amore del pubblico, e non c’è nulla che voglia più di restituire tutto l’affetto che ho ricevuto in questi anni".

Un’esperienza unica: il concerto di Lubiana

Il concerto di Lubiana promette di essere un evento straordinario: due ore e mezza di spettacolo con i più grandi successi di Laura, da "La Solitudine" a "Strani Amori" fino ai brani dell’ultimo album Anima Parallela/Almas Paralelas. “È un onore lavorare con Laura Pausini e tutto il suo team. Siamo certi che il pubblico di Lubiana apprezzerà l’evento,” ha dichiarato Alen Kljuce, direttore della Star Production, organizzatore del concerto.

Biglietti in vendita dal 1° marzo 2024

I biglietti saranno disponibili dal 1° marzo 2024, alle ore 11, su eventim.si. I membri del fan club avranno accesso alla prevendita dal 28 febbraio.

Articoli correlati