Visintin: “Litigio con Lilly per cellulare? Non è assolutamente vero!”
Ospite di Quarto Grado, Sebastiano Visintin ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla storia del litigio con Lilly a causa di un cellulare:
"La storia del litigio del telefono, che racconta la cugina di Liliana, non è assolutamente vera. Lei dice che è andata così, io dico di no. Posso spiegare: io non ho mai comprato telefonini nuovi. Quelli che ho dato a Lilly li ho sempre avuti da un mio amico, un tassista che ogni due anni cambia telefono, e io davo quello vecchio a Lilly. Mi è stato effettivamente chiesto di prendere un telefonino per un mio parente, però io ho detto no, perché non ho mai comprato un telefonino nuovo, aspettiamo magari che questo mio amico tassista me lo dà, e vediamo. Questo cellulare era per una nipote, ma non è assolutamente vero che lei era contrariata."
Articoli correlati
CronacaE' morta Emma Bonino, aveva 78 anni
-E' morta a 78 anni Emma Bonino. Ne da' notizia Piu' Europa. "Emma ci ha lasciati ma non ci lascera' mai", si legge in una nota. "Oggi non ci lascia soltanto la nostra leader, ci lascia una delle protagoniste piu' lucide, coraggiose e liber
CronacaRovinelli sui migranti che arrivano in città: «Molti cercano Questura per farsi identificare» (VIDEO)
Distinguere tra chi attraversa il territorio con l’obiettivo di chiedere protezione e chi rappresenta un effettivo problema di sicurezza. È il messaggio lanciato da Vincenzo Rovinelli durante l’acceso confronto sull’immigrazione e sui confi
CronacaTrieste, notte di maltempo: 10 interventi dei Vigili del fuoco, quasi tutti per allagamenti
Sono stati 10 gli interventi legati al maltempo eseguiti nella notte dai Vigili del fuoco del comando di Trieste , quasi tutti riconducibili ad allagamenti. È questo il quadro aggiornato alle 7.30 di venerdì 11 settembre 2026 , dopo una nuo
CronacaESCLUSIVA TRIESTE CAFE, Anna rivela: «Ecco perché mi chiamano Nanni» (VIDEO)
Dietro un semplice nickname può nascondersi una storia capace di raccontare molto più di un profilo social. Ed è proprio questo il caso di Anna Giuliano, conosciuta ormai da molti come Nanni , che durante la diretta “Movida verso l’autunno”

