Viale D'Annunzio, 43enne trovata morta: si rafforza la pista della morte naturale
Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 1 dicembre 2021, in un appartamento in viale D’Annunzio 28 a Trieste è stato rinvenuto il cadavere di una donna, Alina Trush, 43enne di origine ucraina ma residente ormai stabilmente a Trieste.
Immediato l’intervento da parte delle Forze dell’Ordine e del medico legale per far e chiarezza sulla vicenda.
Dalle prime indagini sembrerebbe esclusa la pista violenta mentre si rafforza la pista della morte “non violenta” (possibile overdose).
Nei giorni scorsi alcuni vicini avrebbero sentito delle urla provenire dall’appartamento dove abitava la donna, probabilmente una discussione con un ex compagno. Ma, se confermata la morte naturale, è evitante che forse non vi sarebbe alcun nessuno con quanto accaduto.
Sembrerebbe, da voci di corridoio, che la donna lavorasse da anni in alcuni night, sia italiani che sloveni, come ragazza immagine.
Articoli correlati
CronacaTrieste capitale italiana della nuda proprietà: è prima tra i capoluoghi con il 3,8% degli annunci
Trieste conquista un primato particolare nel mercato immobiliare italiano: è il capoluogo con la maggiore incidenza di annunci di nuda proprietà sullo stock complessivo. A fotografare la situazione è l'analisi dell'Ufficio Studi di idealist
CronacaTrieste, controlli in Porto Vecchio: circa 100 migranti rntracciate alla pensilina
Circa cento persone sono state rintracciate nella zona della cosiddetta “pensilina” di Porto Vecchio, in corrispondenza degli ingressi monumentali di Largo Città di Santos, nell'ambito di un servizio scattato nella mattinata di oggi sulla b
CronacaTurismo boom a Trieste, Dipiazza: «Siamo pieni di turisti, è quello che volevo» (VIDEO)
Trieste sempre più affollata di visitatori e una stagione turistica che, secondo il sindaco Roberto Dipiazza, sta restituendo l'immagine di una città profondamente diversa rispetto al passato. È uno dei temi centrali affrontati dal primo ci
Cronaca«Sua nipote ha avuto un incidente»: 82enne truffata, Carabinieri arrestano un 25enne
Un finto incidente nel quale sarebbe rimasta coinvolta la nipote, la richiesta di preparare denaro e oggetti di valore e, poco dopo, l'arrivo a casa di un giovane incaricato di ritirarli. È il meccanismo della truffa ai danni di un'anziana
