giovedì 17 settembre 2026
Breaking
Migranti, Roberti: "Bene sgombero a Trieste, ma chiarire arrivi da altre città" Porti Ue, Bordin (Cr Fvg) a Cáceres: "Burocrazia ridotta e sostenibilità pragmatica per la competitività degli scali" Difesa del suolo, Scoccimarro: "Oltre 5,2 milioni di euro per la sicurezza idraulica dell'Isontino" Isonzo, Scoccimarro: "Gestione condivisa con la Slovenia, ma l'asimmetria istituzionale rallenta i lavori" Lignano ospita il Destination Summit G20Spiagge: priorità alla legge per la gestione dei flussi turistici FVG, nasce "Memorie76": la storia del terremoto in una piattaforma digitale open-source Mare senza barriere in FVG: dalle veleggiate alla Barcolana 2026 con Sea4All Tiliaventum Maltempo frena i lavori al Tram di Opicina: il servizio riparte sabato 19 settembre Stop bollo auto Fvg: 158 euro il risparmio medio Presunti abusi edilizi a Sgonico, l'avvocato di Giulia Battellini: "Nessun sequestro eseguito" Barcolana. Roberti, "evento con cuore a Trieste aperto a tutto il Fvg". Per la prima volta coinvolto il Pordenonese Consiglio Fvg. Conpa, audizioni: "Realtà che fa invidia al resto d'Italia" Monfalcone. Guardia di Finanza e Commercialisti a convegno contro l'antiriciclaggio Lunedì 21 settembre apre la mostra "Thomas Mann e la democrazia" a Palazzo Biserini Trieste, Palutan: «I comitati non diventino opposizioni non elette in cerca di visibilità» Migranti, Roberti: "Bene sgombero a Trieste, ma chiarire arrivi da altre città" Porti Ue, Bordin (Cr Fvg) a Cáceres: "Burocrazia ridotta e sostenibilità pragmatica per la competitività degli scali" Difesa del suolo, Scoccimarro: "Oltre 5,2 milioni di euro per la sicurezza idraulica dell'Isontino" Isonzo, Scoccimarro: "Gestione condivisa con la Slovenia, ma l'asimmetria istituzionale rallenta i lavori" Lignano ospita il Destination Summit G20Spiagge: priorità alla legge per la gestione dei flussi turistici FVG, nasce "Memorie76": la storia del terremoto in una piattaforma digitale open-source Mare senza barriere in FVG: dalle veleggiate alla Barcolana 2026 con Sea4All Tiliaventum Maltempo frena i lavori al Tram di Opicina: il servizio riparte sabato 19 settembre Stop bollo auto Fvg: 158 euro il risparmio medio Presunti abusi edilizi a Sgonico, l'avvocato di Giulia Battellini: "Nessun sequestro eseguito" Barcolana. Roberti, "evento con cuore a Trieste aperto a tutto il Fvg". Per la prima volta coinvolto il Pordenonese Consiglio Fvg. Conpa, audizioni: "Realtà che fa invidia al resto d'Italia" Monfalcone. Guardia di Finanza e Commercialisti a convegno contro l'antiriciclaggio Lunedì 21 settembre apre la mostra "Thomas Mann e la democrazia" a Palazzo Biserini Trieste, Palutan: «I comitati non diventino opposizioni non elette in cerca di visibilità»
Cronaca

Via Ciamician, scooter tampona bus

Luca Marsi·
Incidente poco fa, venerdì 26 novembre 2021, attorno alle 1950 in via Ciamician. Coinvolti nel sinistro uno scooter che, per cause in corso di accertamento, ha tamponato un bus. Non risultano feriti né danni particolari ai mezzi.

Articoli correlati

Stop bollo auto Fvg: 158 euro il risparmio medioCronaca

Stop bollo auto Fvg: 158 euro il risparmio medio

Il Governo sta lavorando alla sospensione del bollo auto 2027 per veicoli con potenza inferiore agli 80 kW, ma quanto risparmieranno gli automobilisti del Friuli-Venezia Giulia che potranno godere di questa novità? 158 euro; a tanto ammonta

redazione·17 set 2026·3 min