venerdì 30 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, il Pd si compatta su Gialuz: unanimità in Direzione, ora il voto dell’Assemblea ◆ Ucraina alla presidenza InCE nel 2027, Rojc: «Solidarietà concreta dal Friuli Venezia Giulia» ◆ Comunali, Canciani avverte: «Non sarà una passeggiata». E su Gialuz: «Rappresenta una novità» ◆ Trieste, Paul Pisani sul Porto Vecchio: «Vedo gente entrare nei magazzini in disuso» (VIDEO) ◆ Elezioni a Trieste, Camber: «Fedriga deve decidere presto, il centrodestra non può aspettare» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, Luca Zini: «Molti scelgono la festa all’ultimo momento» (VIDEO) ◆ Bus elettrici a Trieste, Marzi: «Il vantaggio principale è la cancellazione delle emissioni» (VIDEO) ◆ Trieste, Mauro Manni propone più musica per i turisti: «Non cercano soltanto la discoteca»( VIDEO) ◆ Turismo, Federalberghi: «Numeri sono importanti, ricadute raggiungano tutto il territorio» (VIDEO) ◆ Il meteo di venerdì 30 ottobre, cielo sereno ◆ AscoltiamoCi APS a Trieste: un punto di riferimento per la disabilità e la Sindrome di Tourette ◆ Trieste, in via Battisti a spasso con il cane finto e i sacchetti veri: il morbin è servito ◆ A4-A57, terminati in anticipo i lavori al cavalcavia di svincolo: riapertura dalle 20:00 per chi arriva da Trieste ◆ La storia di riscatto e passione del triestino Lorenzo Pipan nel docufilm "GOING ULTRA" ◆ Ponte di Ognissanti e San Giusto a Trieste: cimiteri chiusi alle auto da domani al 3 novembre, ecco gli orari ◆ Trieste, il Pd si compatta su Gialuz: unanimità in Direzione, ora il voto dell’Assemblea ◆ Ucraina alla presidenza InCE nel 2027, Rojc: «Solidarietà concreta dal Friuli Venezia Giulia» ◆ Comunali, Canciani avverte: «Non sarà una passeggiata». E su Gialuz: «Rappresenta una novità» ◆ Trieste, Paul Pisani sul Porto Vecchio: «Vedo gente entrare nei magazzini in disuso» (VIDEO) ◆ Elezioni a Trieste, Camber: «Fedriga deve decidere presto, il centrodestra non può aspettare» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, Luca Zini: «Molti scelgono la festa all’ultimo momento» (VIDEO) ◆ Bus elettrici a Trieste, Marzi: «Il vantaggio principale è la cancellazione delle emissioni» (VIDEO) ◆ Trieste, Mauro Manni propone più musica per i turisti: «Non cercano soltanto la discoteca»( VIDEO) ◆ Turismo, Federalberghi: «Numeri sono importanti, ricadute raggiungano tutto il territorio» (VIDEO) ◆ Il meteo di venerdì 30 ottobre, cielo sereno ◆ AscoltiamoCi APS a Trieste: un punto di riferimento per la disabilità e la Sindrome di Tourette ◆ Trieste, in via Battisti a spasso con il cane finto e i sacchetti veri: il morbin è servito ◆ A4-A57, terminati in anticipo i lavori al cavalcavia di svincolo: riapertura dalle 20:00 per chi arriva da Trieste ◆ La storia di riscatto e passione del triestino Lorenzo Pipan nel docufilm "GOING ULTRA" ◆ Ponte di Ognissanti e San Giusto a Trieste: cimiteri chiusi alle auto da domani al 3 novembre, ecco gli orari ◆
Cronaca

Tragedia in Fvg: camion si ribalta sul fianco e prende fuoco: deceduto il camionista

Luca Marsi·
Tragedia in Fvg: camion si ribalta sul fianco e prende fuoco: deceduto il camionista

Dalle 17 circa di oggi, 23 settembre 2024, i Vigili del fuoco di Udine stanno operando, con le squadre dei distaccamenti di Pontebba Tarvisio Gemona e l'autogru della sede centrale, al km. 197+300 della SS13 nel territorio comunale di Pontebba (UD) per un incidente stradale che ha coinvolto un'autotreno.

All'arrivo sul posto i Vigili del fuoco hanno trovato il camion ribaltato sul fianco avvolto dalle fiamme e hanno immediatamente spento l'incendio, l'autista del mezzo è stato trovato incastrato all'interno della cabina e il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso dell'uomo.

Al momento sono in corso le operazioni di raddrizzamento del camion ribaltato.

Chiusa al traffico la strada statale. Sul posto, per quanto di competenza, Carabinieri Polizia Locale e personale FVG Strade.

Articoli correlati