Passante di Mestre, tir in fiamme, rallentamenti in direzione Trieste

Un incendio ha coinvolto un autoarticolato, poco dopo le 5 di questa mattina, sul Passante di Mestre, in direzione Trieste. Nessuna persona è rimasta ferita.
L’episodio è avvenuto al chilometro 379+200 est, in territorio di Mirano (Venezia), tra il Bivio con la A57 a Dolo e il casello di Spinea.
Il conducente del mezzo pesante, che trasportava bancali di freni a disco e latte di olio motore, accortosi di un problema al retrotreno, è riuscito ad accostare il mezzo in piazzola di sosta, riuscendo a staccare la motrice prima che le fiamme avvolgessero il rimorchio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal centro operativo CAV di Mestre: per permettere le operazioni di spegnimento e bonifica è stato necessario chiudere due corsie di marcia, motivo per cui in mattinata si sono verificate code fino a 2 chilometri in direzione Trieste.
Attualmente sono in corso le operazioni di rimozione del mezzo e il traffico risulta ancora rallentato a causa del restringimento di carreggiata.
Articoli correlati
CronacaFisico perfetto in due settimane? Gabriele Auber smonta i falsi miti del fitness sui social
In un’era in cui i social hanno preso il sopravvento e gli influencer sostituiscono esperti a suon di partnership retribuite, anche lo sport ha subito gli attacchi di fantomatici programmi “a casa” pronti a regalare un fisico da urlo in app
CronacaTrieste, pranzo in osmiza: il piacere di stare a tavola sul Carso
Un tagliere da condividere, un bicchiere di vino e il tempo per parlare senza controllare continuamente l’orologio. Un pranzo in osmiza sul Carso triestino può diventare il momento centrale di una giornata trascorsa fuori dal centro, tra un
CronacaTrieste Trasporti, Marzi difende il servizio: «Una fermata di media ogni 250 metri» (VIDEO)
La domanda di trasporto pubblico a Trieste ha superato i livelli precedenti al Covid. Lo ha affermato il presidente di Trieste Trasporti Maurizio Marzi durante la diretta di Trieste Cafe condotta da Luca Marsi, collegando l’andamento degli
CronacaSicurezza a Trieste e non: «Servono leggi straordinarie per momenti straordinari» (VIDEO)
Misure straordinarie per affrontare situazioni che Stefano Rebek considera eccezionali. È la proposta avanzata dall’opinionista durante il confronto dedicato a ottobre, Halloween e sicurezza, condotto da Luca Marsi con Martin Furlan, di Fes

