lunedì 2 novembre 2026
Breaking
Valmaura apre le porte ai sapori della Palestina: un aperitivo solidale tra incontro e condivisione ◆ Trieste, piede leggero sull’acceleratore: ecco dove saranno i telelaser fino all’8 novembre ◆ Trieste, 860 veicoli controllati e 176 contravvenzioni: il bilancio dei servizi della Polizia ◆ Maranza scatenati a Trieste, sequestrati 30 coltelli: indagati sei minorenni, anche droga ◆ Trieste, derby amaro per il Venjulia: Pasian di Prato vince, la reazione non basta ◆ Morena (Pd) su tragedia Porto Vecchio: «Aprire rifugio di via Gioia, servono soluzioni per freddo» ◆ Barbo (Pd) su tragedia Porto Vecchio: «Chi aveva dovere di intervenire si ponga delle domande» ◆ Donk su tragedia in Porto Vecchio: «Due persone che meritavano protezione, sicurezza e dignità» ◆ ICS dopo il rogo in Porto Vecchio, chiesta l’apertura di via Gioia: «Basta rinvii sull’accoglienza» ◆ Porto Vecchio, ORA attacca il Comune: «Queste vittime non erano inevitabili» ◆ Trieste, l’appello di Russo: «Possiamo fare di meglio, proteggiamo i più vulnerabili» ◆ Manifestazione per le vittime del rogo, Linea d’Ombra: «Porteremo fiori, rabbia e solidarietà» ◆ Tragedia in Porto Vecchio, Rojc: «È questa la sicurezza che vogliono le istituzioni?» ◆ Trieste, la bora fa chiudere parchi e giardini: tutti gli spazi interessati ◆ Maniago dopo la tragedia in Porto Vecchio: «Non manca lo spazio, manca l’empatia istituzionale» ◆ Valmaura apre le porte ai sapori della Palestina: un aperitivo solidale tra incontro e condivisione ◆ Trieste, piede leggero sull’acceleratore: ecco dove saranno i telelaser fino all’8 novembre ◆ Trieste, 860 veicoli controllati e 176 contravvenzioni: il bilancio dei servizi della Polizia ◆ Maranza scatenati a Trieste, sequestrati 30 coltelli: indagati sei minorenni, anche droga ◆ Trieste, derby amaro per il Venjulia: Pasian di Prato vince, la reazione non basta ◆ Morena (Pd) su tragedia Porto Vecchio: «Aprire rifugio di via Gioia, servono soluzioni per freddo» ◆ Barbo (Pd) su tragedia Porto Vecchio: «Chi aveva dovere di intervenire si ponga delle domande» ◆ Donk su tragedia in Porto Vecchio: «Due persone che meritavano protezione, sicurezza e dignità» ◆ ICS dopo il rogo in Porto Vecchio, chiesta l’apertura di via Gioia: «Basta rinvii sull’accoglienza» ◆ Porto Vecchio, ORA attacca il Comune: «Queste vittime non erano inevitabili» ◆ Trieste, l’appello di Russo: «Possiamo fare di meglio, proteggiamo i più vulnerabili» ◆ Manifestazione per le vittime del rogo, Linea d’Ombra: «Porteremo fiori, rabbia e solidarietà» ◆ Tragedia in Porto Vecchio, Rojc: «È questa la sicurezza che vogliono le istituzioni?» ◆ Trieste, la bora fa chiudere parchi e giardini: tutti gli spazi interessati ◆ Maniago dopo la tragedia in Porto Vecchio: «Non manca lo spazio, manca l’empatia istituzionale» ◆
Cronaca

Via Canal Piccolo, si schianta prima contro i pali e poi contro le auto: anziana muore

Luca Marsi·

Incidente all'ora di pranzo di oggi, domenica 20 febbraio 2022, in via Canal Piccolo in centro a Trieste. Stando ai primi rilievi, la conducente anziana di un'auto si è sentita male alla guida, andando a schiantarsi contro i pali posti a lato carreggiata e finendo la sua corsa contro delle auto accostate a lato strada. La donna è deceduta poco dopo .

Le altre auto colpite erano senza conducenti e passeggeri.

Sul posto Vigili del fuoco permettere in sicurezza il mezzo, ambulanza e automedica del 118 e la polizia locale per i rilievi di rito.

Necessaria la chiusura della via per mettere soccorsi e interventi

Articoli correlati