lunedì 17 agosto 2026
Breaking
A Trieste l’estate continua con CoopCulture: a Miramare un’estate da esploratori, arte e natura FVG, boom di interesse online per il Montasio: è tra i dieci prodotti DOP e IGP italiani più in crescita SuperEnalotto, FVG protagonista: a Monfalcone centrato un “5” da oltre 15mila euro McDonald’s sulle Rive, Federalberghi: “Non è la politica a dover castrare il mercato, deve indirizzarlo” (VIDEO) 49° Settembre Musicale alla Cattedrale di San Giusto Portopiccolo, l’auto della Domenica Bestiale resta senza il suo fenicottero: «Aiutateci a riportarlo a casa» Incendi in FVG, AVS chiede l'acquisto di Canadair regionali Duino Aurisina, coltivazione di marijuana scoperta dalla Polizia: arrestato un 62enne Quando lo sport incontra la goliardia: il successo dei "Giochi di Patergassen" tra amici e sfide transfrontaliere Trieste, spariscono sei casse: la presidente del Carnevale Alessandra Orlich offre fino a mille euro Monfalcone, anziana sola resta senza cibo: i Carabinieri le fanno la spesa pagando di tasca propria Trieste, cartelli «Pos guasto» davanti a bar e ristoranti: «Strano che compaiano soprattutto la sera» Trieste, celebrata la messa dell’Assunzione nella chiesa di Villa Revoltella Turismo: «Il Carso può diventare una seconda grande porta d’ingresso di Trieste» Trieste, ciclisti contromano tra piazza Libertà e viale Miramare: «Così si rischia l’incidente» A Trieste l’estate continua con CoopCulture: a Miramare un’estate da esploratori, arte e natura FVG, boom di interesse online per il Montasio: è tra i dieci prodotti DOP e IGP italiani più in crescita SuperEnalotto, FVG protagonista: a Monfalcone centrato un “5” da oltre 15mila euro McDonald’s sulle Rive, Federalberghi: “Non è la politica a dover castrare il mercato, deve indirizzarlo” (VIDEO) 49° Settembre Musicale alla Cattedrale di San Giusto Portopiccolo, l’auto della Domenica Bestiale resta senza il suo fenicottero: «Aiutateci a riportarlo a casa» Incendi in FVG, AVS chiede l'acquisto di Canadair regionali Duino Aurisina, coltivazione di marijuana scoperta dalla Polizia: arrestato un 62enne Quando lo sport incontra la goliardia: il successo dei "Giochi di Patergassen" tra amici e sfide transfrontaliere Trieste, spariscono sei casse: la presidente del Carnevale Alessandra Orlich offre fino a mille euro Monfalcone, anziana sola resta senza cibo: i Carabinieri le fanno la spesa pagando di tasca propria Trieste, cartelli «Pos guasto» davanti a bar e ristoranti: «Strano che compaiano soprattutto la sera» Trieste, celebrata la messa dell’Assunzione nella chiesa di Villa Revoltella Turismo: «Il Carso può diventare una seconda grande porta d’ingresso di Trieste» Trieste, ciclisti contromano tra piazza Libertà e viale Miramare: «Così si rischia l’incidente»
Cronaca

Il meteo di sabato 30 marzo, piogge dal pomeriggio

Luca Marsi·
Il meteo di sabato 30 marzo, piogge dal pomeriggio

IL METEO OSMER DI SABATO 30 MARZO 2024

Una vasta depressione posizionata sull'Europa occidentale determina l'afflusso verso la regione di correnti miti e umide da sud. Un fronte freddo interesserà la regione tra domenica e lunedì.
Al mattino cielo da sereno a poco nuvoloso su pianura e costa, variabile sulla zona montana. Nel pomeriggio generale aumento della nuvolosità con precipitazioni sparse sulla zona montana a partire da nord-ovest: localmente abbondanti a ovest, più deboli a est con quota neve a 2000 m circa. Deboli piogge potranno poi interessare pianura e costa dalla sera e nella notte. In quota soffierà vento sostenuto da sud.

Articoli correlati