martedì 8 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
50. sisma: Zilli, a Pontebba inaugurati monumento e murale Benemerenza del sindaco Dipiazza alla concittadina Giuliana Stecchina Presidio il 19 settembre di Forza Nuova: attesi anche i Serbi dopo il funerale a Mladic Energia. Pozzo (Pd): "Incentivare il fotovoltaico nei parcheggi" Al via i percorsi gratuiti per i pazienti con fibromialgia residenti in Friuli Venezia Giulia Incendio in un'azienda di rifiuti a Maniago: vigili del fuoco domano le fiamme, nessuna persona coinvolta Lavoro: Rosolen, "8 ottobre torna Benefit Recruiting Day con 7 imprese" Area Science Park ospita il concerto della Nuova Orchestra da Camera “Ferruccio Busoni” Lavoro. Capozzi (M5s): "In Asugi condizioni precarie e discutibili" Turismo, stabili ingressi al Castello di Miramare da maggio ad agosto Caritas: Famulari  (Pd), "Dopo 10 anni quadro povertà non migliora" Conclusi i lavori alla Scuola Giotti: l'edificio riapre in sicurezza tra efficienza energetica e nuove tecnologie Caritas Trieste, aumentano in città le situazioni di povertà e fragilità Maltempo in arrivo, l'estate ha le ore contate: scatta l'allerta meteo della Protezione civile Ambiente: Scoccimarro, "grande successo prenotazioni per grotte aperte" 50. sisma: Zilli, a Pontebba inaugurati monumento e murale Benemerenza del sindaco Dipiazza alla concittadina Giuliana Stecchina Presidio il 19 settembre di Forza Nuova: attesi anche i Serbi dopo il funerale a Mladic Energia. Pozzo (Pd): "Incentivare il fotovoltaico nei parcheggi" Al via i percorsi gratuiti per i pazienti con fibromialgia residenti in Friuli Venezia Giulia Incendio in un'azienda di rifiuti a Maniago: vigili del fuoco domano le fiamme, nessuna persona coinvolta Lavoro: Rosolen, "8 ottobre torna Benefit Recruiting Day con 7 imprese" Area Science Park ospita il concerto della Nuova Orchestra da Camera “Ferruccio Busoni” Lavoro. Capozzi (M5s): "In Asugi condizioni precarie e discutibili" Turismo, stabili ingressi al Castello di Miramare da maggio ad agosto Caritas: Famulari  (Pd), "Dopo 10 anni quadro povertà non migliora" Conclusi i lavori alla Scuola Giotti: l'edificio riapre in sicurezza tra efficienza energetica e nuove tecnologie Caritas Trieste, aumentano in città le situazioni di povertà e fragilità Maltempo in arrivo, l'estate ha le ore contate: scatta l'allerta meteo della Protezione civile Ambiente: Scoccimarro, "grande successo prenotazioni per grotte aperte"
Cronaca

Il meteo di lunedì 4 luglio: molto caldo, un po' più afoso rispetto ai giorni precedenti,

Luca Marsi·

IL METEO OSMER DI LUNEDI 4 LUGLIO 2022

L'anticiclone presente sull'Europa centro-meridionale, con aria molto calda, lunedì inizierà leggermente a ritirarsi e sulle Alpi affluiranno in quota correnti sud-occidentali, a tratti umide e più instabili. Martedì mattina sulla regione passerà un fronte.
 
Su pianura e costa cielo poco nuvoloso e in giornata farà ancora molto caldo, un po' più afoso rispetto ai giorni precedenti, con venti a regime di brezza.
 
Sulla zona montana da poco nuvoloso a variabile con probabili temporali sparsi, possibili già in mattinata, qualche temporale localmente potrebbe essere anche forte. In serata e nella notte successiva probabili temporali su tutte le zone.

Articoli correlati