venerdì 14 agosto 2026
Breaking
Pesca dei fasolari in difficoltà a Marano, Cisint: «Serve una strategia comune per tutto l’Alto Adriatico» Trieste, ozono ancora oltre il valore obiettivo: attenzione almeno fino a lunedì 17 agosto Trieste, Atos verso l’addio al sito di via dei Frigessi: Paglia (Pd), «Altri undici posti a rischio» Trieste, settimana da sogno per gli automobilisti: Telelaser pronti in tre zone della città Trieste, Gabriele Auber: «Lo sport salva la vita, dobbiamo avvicinare sempre più giovani» (VIDEO) Vannacci supera la Lega per tesseramenti in Fvg. Carroccio, da noi veri militanti Trieste, 15 agosto e supermercati aperti: «Servizio utile» contro «Lasciate a casa i lavoratori» Trieste, Rifondazione sul Carso in fiamme: «Serve una svolta, non si può vivere di emergenze» Trieste, immigrazione e welfare: «Sul ricongiungimento familiare servono criteri economici più severi» Sogno per il Salone degli Incanti: una grande biblioteca multimediale pubblica e rifugio climatico Trieste, una serata tutta da raccontare: alla Sagra de la Sardela il talk su movida, musica ed eventi Finto viaggio a Zante a prezzi stracciati: 55enne di Codroipo truffato su Facebook, denunciato ventenne torinese Consumi, il Friuli Venezia Giulia frena ma Trieste punta sulla casa: è terza in Italia per l'acquisto di mobili Barcola, cade sulla spiaggetta: salvata con la "catena umana" di agenti e bagnanti Trieste, Futuro Nazionale sul caso della donna aggredita: «Silenzio politico e sociale è una vergogna» Pesca dei fasolari in difficoltà a Marano, Cisint: «Serve una strategia comune per tutto l’Alto Adriatico» Trieste, ozono ancora oltre il valore obiettivo: attenzione almeno fino a lunedì 17 agosto Trieste, Atos verso l’addio al sito di via dei Frigessi: Paglia (Pd), «Altri undici posti a rischio» Trieste, settimana da sogno per gli automobilisti: Telelaser pronti in tre zone della città Trieste, Gabriele Auber: «Lo sport salva la vita, dobbiamo avvicinare sempre più giovani» (VIDEO) Vannacci supera la Lega per tesseramenti in Fvg. Carroccio, da noi veri militanti Trieste, 15 agosto e supermercati aperti: «Servizio utile» contro «Lasciate a casa i lavoratori» Trieste, Rifondazione sul Carso in fiamme: «Serve una svolta, non si può vivere di emergenze» Trieste, immigrazione e welfare: «Sul ricongiungimento familiare servono criteri economici più severi» Sogno per il Salone degli Incanti: una grande biblioteca multimediale pubblica e rifugio climatico Trieste, una serata tutta da raccontare: alla Sagra de la Sardela il talk su movida, musica ed eventi Finto viaggio a Zante a prezzi stracciati: 55enne di Codroipo truffato su Facebook, denunciato ventenne torinese Consumi, il Friuli Venezia Giulia frena ma Trieste punta sulla casa: è terza in Italia per l'acquisto di mobili Barcola, cade sulla spiaggetta: salvata con la "catena umana" di agenti e bagnanti Trieste, Futuro Nazionale sul caso della donna aggredita: «Silenzio politico e sociale è una vergogna»
Cronaca

Il meteo di domenica 28 luglio, cielo sereno

Luca Marsi·
Il meteo di domenica 28 luglio, cielo sereno

IL METEO OSMER DI DOMENICA 28 LUGLIO 2024

Domenica, nel pomeriggio-sera, un fronte atlantico interesserà le Alpi Orientali facendo aumentare l'instabilità sulla nostra regione. In serata arriverà l'aria più secca da nord-est, che segue il fronte, e che farà scendere l'umidità al suolo nei giorni successivi, quando prevarrà la stabilità.
Al mattino e fino al primo pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso con caldo afoso in pianura e sulla costa. Dal pomeriggio sui monti avremo nuvolosità variabile e inizieranno i primi temporali sparsi, che verso sera potranno interessare anche qualche zona di pianura e con minor probabilità la costa; non si esclude qualche temporale forte. La previsione per il pomeriggio-sera è ncerta. In tarda sera soffieà Bora.

 

Articoli correlati