giovedì 5 novembre 2026
Breaking
Trieste, Mauro Manni: «Il turismo deve portare benefici anche oltre le rive» (VIDEO) ◆ Marzi racconta la sorpresa di una passeggera: «Bus è arrivato all’ora segnata sulla fermata» (VIDEO) ◆ Trieste, deiezioni sui marciapiedi, De Gavardo: «È molto difficile intercettare queste situazioni» (VIDEO) ◆ Trieste, Miguel Selekta sulla movida «A Trieste manca la possibilità di ballare» (VIDEO) ◆ Trieste, risse nella movida, Alessio (Fsp Polizia): «Pene certe e sicure per chi commette reati» (VIDEO) ◆ Il meteo di giovedì 5 novembre, cielo sereno e bora moderata ◆ Trieste, Salucci dopo la tragedia in Porto Vecchio: «Basta vittime dell’abbandono» ◆ 4 Novembre, Trieste e Redipuglia celebrano l'Unità Nazionale e le Forze Armate ◆ "Onori alle Medaglie d’Oro", cerimonia alla scalinata di via del Teatro Romano e consegna dello stemma in Comune ◆ Truffa del "falso parente malato" a Campo Marzio: sottratti 8mila euro e preziosi a un'anziana in via Belpoggio ◆ Lotta al tumore al polmone, la Fontana del Nettuno si illumina di bianco per la campagna "Illumina Novembre" ◆ Trieste omaggia il padre della pallamano: scoperta alla scuola Caprin la targa alla memoria di Giuseppe Lo Duca ◆ Trieste, torna CioccolatiAmo: quattro giorni di golosità in piazza Sant’Antonio Nuovo ◆ Si cerca personale per pista di ghiaccio a Trieste ◆ Trieste, scontro tra due scooter in via Rossetti: entrambi i conducenti in ospedale ◆ Trieste, Mauro Manni: «Il turismo deve portare benefici anche oltre le rive» (VIDEO) ◆ Marzi racconta la sorpresa di una passeggera: «Bus è arrivato all’ora segnata sulla fermata» (VIDEO) ◆ Trieste, deiezioni sui marciapiedi, De Gavardo: «È molto difficile intercettare queste situazioni» (VIDEO) ◆ Trieste, Miguel Selekta sulla movida «A Trieste manca la possibilità di ballare» (VIDEO) ◆ Trieste, risse nella movida, Alessio (Fsp Polizia): «Pene certe e sicure per chi commette reati» (VIDEO) ◆ Il meteo di giovedì 5 novembre, cielo sereno e bora moderata ◆ Trieste, Salucci dopo la tragedia in Porto Vecchio: «Basta vittime dell’abbandono» ◆ 4 Novembre, Trieste e Redipuglia celebrano l'Unità Nazionale e le Forze Armate ◆ "Onori alle Medaglie d’Oro", cerimonia alla scalinata di via del Teatro Romano e consegna dello stemma in Comune ◆ Truffa del "falso parente malato" a Campo Marzio: sottratti 8mila euro e preziosi a un'anziana in via Belpoggio ◆ Lotta al tumore al polmone, la Fontana del Nettuno si illumina di bianco per la campagna "Illumina Novembre" ◆ Trieste omaggia il padre della pallamano: scoperta alla scuola Caprin la targa alla memoria di Giuseppe Lo Duca ◆ Trieste, torna CioccolatiAmo: quattro giorni di golosità in piazza Sant’Antonio Nuovo ◆ Si cerca personale per pista di ghiaccio a Trieste ◆ Trieste, scontro tra due scooter in via Rossetti: entrambi i conducenti in ospedale ◆
Cronaca

Fvg, sanzionati 2 titolari di attività per non aver controllato il green pass ai clienti

Luca Marsi·
Con l’entrata in vigore del nuovo Decreto Legge e nell’ambito del Piano della Prefettura per l’effettuazione dei controlli sul rispetto delle norme di contenimento dell’epidemia da Covid-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali, l’impegno degli uomini e delle donne dell’Arma si è concentrato sul controllo del rispetto della recente normativa in materia di Green Pass.
 
Da Tarvisio a Lignano, i militari del Comando Provinciale di Udine, nel corso dei molti servizi esterni disposti, hanno sottoposto a controllo, in totale, 1477 persone e 323 locali pubblici. Sono stati 321 i Green Pass controllati dai Carabinieri, 2 i titolari di attività sanzionati per non aver verificato che l’accesso ai propri esercizi pubblici avvenisse nel rispetto delle prescrizioni, e 9 le persone sanzionate amministrativamente per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherina) mentre si trovavano a passeggio.
 

 

Articoli correlati